Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



soli ?


se vabè, alla GamesCON


Perchè non ti piace?


non ci sono mai andato e non ci posso andare, e rosiko perchè 250.000 persone proveranno la demo e io rosikerò

Si, 250.000 persone ci andranno a fare la coda per giocarci, 50 lo proveranno per 5min

In questi casi è meglio vedersi un video di tutte le giocate :-P

io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo, con tutta la rabbia che c'è in meee, in meeeeeeeeeeeeee
ma come fanno a creare un mmo che promette di essere mejo e senza il canone?

Tu non hai idea di quante espansioni tireranno fuori ogni 6 mesi

Più il shop in game come in GW1 e guadagnano anche di più di un canone mensile.
ah ok se c'è lo shop in game
quando avevano fatto la demo del primo guild wars avevano tirato up i server per far giocare tutto il mondo durante l'E3.

peccato che questa volta non lo facciano.


Ah che cagata, preferisco pagare mensilmente piuttosto


Uscita di Guild Wars: 28 aprile 2005
Sono passati più di 5 anni e sono uscite 3 espansioni (di cui due campagne complete).
C'è qualcosa che non va nei tuoi calcoli

Con shop in game cosa intendi? Il dd delle espansioni dirattamente dal game? O si possono comprare bonus con soldi veri? (manco un pò da gw )


Imparerai a conoscere Tizio DavidEmo.
Resti fra noi: è la persona più competente e rispettata di Allgamez, ti prego di interloquire con la dovuta formalità e cordialità.
nello shop di gw si possono comprare
- le espansioni
- slot aggiuntivi per i pg
- set di armature esteticamente diverse da quelle che si trovano regolarmente in gioco (mi pare) ma comunque di uguali caratteristiche
- il gioco solo versione PvP dove ti danno già sbloccate le skill dei personaggi che ti servono per giocare PvP, che altrimenti dovresti sbloccarti giocando la campagna o vincendo arene e accomulando punti PvP con un set di skill base.

comunque tutta roba che non da potenziamenti che gli altri player non possono avere.


Ah ok, apparte le skin delle armor tutto il resto c'era già quando avevo quittato
Con lo shop puoi comprare le espansioni, sbloccare pack di skill delle varie espansioni e/o armature con model diverso ma uguali caratteristiche all'equip pvp per esempio.
Le micro transizioni di altri mmorpg che danno veramente vantaggi non ci sono in gw.
il primo a quanto lo si trova?

non c'è manco una trial mannaggia

Questo mi interessava, temevo che fosse diventato una cinesata che sganciando soldi potevi avere bonus che i comuni mortali non possono avere.
Meglio così



Non vorrei sbagliare ma la free trial c'è
Cmq: http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html
14£
Per la trial serve che hai comprato un gioco ncsoft e te la addano in automatico nel master account oppure serve una key che hanno i possessori del gioco originale, nel mio caso ho avuto il culo di trovare la trial nel master account visto che giocavo a Lineage 2.

Provo questa trial, se mi scimmia lo prendo lì da play.com, ne ho sempre sentito parlare bene.
secondo me non vale la pena comprarlo ora, perchè comunque col discorso che uscirà gw2 il gioco è un po' in declino (almeno secondo me).

inoltre il PvP se non hai tutti e 4 i capitoli non riesci a giocarlo perchè ti mancano delle skill che servono per le build dei personaggi, e in tutta onestà, non so quante gilde capaci di giocare bene ci siano ad oggi che reclutino persone.

EDIT: chiedo scusa, non avevo visto che a 20€ ti vendevano tutti e 4 i capitoli, io speravo di trovare a tipo 5€ solo eye of the north, che è l'unica che non ho.