Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

How To Look Like a Guidette ( mi sembrano tutte cose normali )
http://www.lunch.com/Awesomeness/Lists-163-2668-How_To_Look_Like_a_Guidette.html


a carnevale mi ci vesto





Un po' tutte le donne tendono a diventare più accondiscendenti dove nessuno conosce la loro identità, è un dato di fatto .


certamente, episodio 1 stagione 1 anche perchè è proprio la prima stagione il meglio!


sono a studiare a pisa eh. parlo delle serate erasmus.
comunque quando ci vado col mio accento british mi sfanculano con le quattro frecce, mentre se sforni l'inglese macheronico alla mario becchi.
oh i'm-a andrea! how are you! it's-a me! andrea!
bam colpita ed affondata la bionda americana

Te ci scherzi ma alle ultime elezioni universitarie, un tipo si è beccato un voto di una ragazza dopo averle mostrato gli addominali


Probabilmente associano Italiano agli stereotipi positivi (moda, cazzo duro etc. ) mentre Italo-Americano ai peggio Mafiosi/Jersey Shore....almeno credo


ciao scienzy, dal momento che hai gareggiato un po' everywhere, secondo il tuo personalissimo gusto, dove hai incontrato le femmine migliori?


posso dare anch'io la mia umile opinione senza togliere niente alla futura risposta di scienzy?

Ci mancherebbe, è sempre ben accetta qualsiasi opinione.


edit: ovviamente mi fa piacere sentire più opinioni che posso


Allora questa è una classifica basata su bellezza + carattere (disponibilità, simpatia, gentilizza)

1) Parigi
2) Cina
3) Italia
4) New York
5) Resto della francia
6) Bulgaria
7) Spagna (Barcellona)
8) Philadelphia
9) Olanda (cittadine)
FFFUUUUUUUUUUUUUU
Fare una classifica è difficile, imho giustamente Iroel mette la Cina tra le prime posizioni...lo stereotipo cinese=cessa va assolutamente rivisto mentre l'ex Jugoslavia e l'Ungheria sono le più grandi fabbriche di fighe del mondo.
Le inglesi assolutamente le più zoccole*

In definitiva voto serbia, fighe e a buon mercato

tanto non scopo uguale

*così come le americane viste nei campus universitari ai festini, ma sulla qualità....lasciamo perdere
La bulgaria l'ho messa in basso nontanto per qualità di figaggine (che sono discretamente gnocche) ma perché iniziano a tirarsela parecchio ed in generale non sono nemmeno troppo simpatiche o divertenti.


a entrambi

edit: io l'ora l'ho regolata giusta, ma mi segna le 3 mah
edit2: ora ho tolto le correzioni e gg è apposto















non temete, c'è anche chi tiene alta la bandiera, gli fanno una sega i guidos a questi qua



THE ITALIAN STALLIONS
ah ok, giustamente hai omesso il beli


Parigi in pole position
un pò OT?

nella puntata di stà settimana: the situation và in bianco così si fà un sandwich e se lo mangia davanti al suo tm8 che stà scopando

masantinumi
puntata sottotono.