Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

racconta
e pensare che quando negli usa ci sono stato io gli italo-americani erano adorabili bottegai di brooklyn che quando entravi nel negozio e gli dicevi "Bella, come ti butta?" uscivi con salame, provolone e pomodori praticamente gratis...
è finito
si cmq 15 minuti di jersey shore non fanno male




Dimmi dove che domani provo
Ieri parlando con un ragazzo dell'Iowa mi ha detto che jersey shore loro lo abbinano solo ai truzzi del new jersey e non agli italiani....
Mi sono perso l'episodio del rissone tra sammy e J-Tetteinfinite-Woww
su mtv ci sono tutti, ma sicuro trovi pure su youtube solo il pezzo

sammy picchia


abiti a ny?

Non saprei proprio dirti gli indirizzi, ma era al Little Italy di Brooklyn, e ti giuro è una true story... gli spiegammo che avevamo a cena alcune americane (poi rivelatesi un americano e un carrello, ma questo è un fail per un'altra storia) e volevamo fargli provare un po' di cucina romana... saranno stati più di 30$ tra salame, formaggio, vino, pomodoro, pasta, olive, tonno e aromi... avremo pagato si e no 10$
all'inzio i was like

but then

Dio bono "La Situazione" che personaggio Dalla serie:

Musica e magia...

Tromba e sparisci!


rotfl spettacolo


Problem solved.




Sì e sto proprio a brooklyn

Ma per jersey shore mi consigliate di iniziare dal primo episodio o come?


eh si...alla fine meritano tutti


oddio muoio ma sono dei geni chi c'è dietro chiaramente, ma vedere loro in questi panni mi fa morire
Se dici che sei italiano in usa ti chiedono subito "Ma italia-italia o italia-usa?" nel primo caso non si capisce perchè ma sei un figo, nel secondo sei un rifiuto dell'umanità...true story
xkè scienzy?
le americane a pisa fanno sempre scalpore.
basta parlargli come farebbe mario e son tue lol.


è cosi perchè sono in vacanza.
anche le italiane a Ibiza diventano tutte delle baldraccone