Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

mica tanto, the situation che che offre il sandwich e l'altro che si gira per esultare...

quell'altro che si prepara per uscire con quella, e gli da una doppia buca
No ropa para situation!
ma niente aggiornamenti?
e le ultime due puntate con le risse con angelina che se ne va e snooki che la legna?
thesituation for the win
angelina è veramente stupida

situation che chiama il taxi
per chi segue sia jersey shore che bones ... nella sesta serie avevano contattato i ragazzi di jersey shore per una puntata speciale, bones e booth dovevano indagare sulla morte di the situation

purtroppo la cosa è andata a puttane perchè pare che abbiano tutti dei contatti così blindati con mtv che è impossibile anche nominare invano the situation

peccato
btw

Scusate una domanda, non sono mai stato negli stati uniti quindi non lo so ma, seriamente, associano tutti noi italiani a quel brutto stereotipo?


Gli italo-americani più o meno sì.

Nel senso che se sei un americano che va in giro a dire "yo I'm Italian!" probabilmente sei in quel modo.

Se dici che sei semplicemente Italiano ti pensano più come si immagino un turista europeo.
ho guardato tre episodi e mi chiedo quando finiranno i riassunti della puntata precedente.
l'ultima puntata trasmessa da mtv con situation in frenzy perchè non scopa e vuole portare tutti a casa
nell'ultima puntata è caduto proprio in basso
L'ho visto ieri per caso...che figura da minchione mamma mia
Era in stormrage e si è autofanculato.
jwow è na bella manza comunque
un pelo ot...
prima stavo guardando la tivvù su italia1 credo..
ed è passata in sovraimpressione una scritta tipo "sei tamarro/i, mandaci una foto a [email protected]" non ricordo l'email...o meglio il dominio.

Stan pensando di imitare il jersey shore?
spero non esca una puttanata alla pimpami la bicicletta yo.


pensato stessa cosa
solo che all'italiana verrà una mega merdata inguardabile
Ridere e scherzare, però sti quà trombano.
E che tette immense aveva una canadese...
the situation al momento si fa delle gran slunghe
ok
uppo sto thread perchè ieri su mtv hanno trasmesso la reunion di fine seconda stagione

e quindi posso fare qualche considerazione

Premetto che sono un haters dei reality. credo di aver seguito solo la prima edizione di mai dire grande fratello. dopo di che ha smesso di farmi ridere pure la gialappas anche se sfotte un reality del genere. mai visto amici, isola, talpa, fattoria e altri cazzi

Jersey shore è semplicemente geniale.

A chi diceva: ma come fa a piacervi se criticate il grande fratello rispondo:


semplice. innanzitutto sono Highlights. 40 minuti di puntata che sintetizza il meglio di una settimana, quindi via tutte le parti stranoiose di cui fotte un cazzo a nessuno

In secondo luogo non sono blindati in un cazzo di luogo inutile isolato dal mondo. Escono, fanno cose normali (spesa, lavoro, vanno in disco), il che rende tutto estremamente meno noioso e autoreferenziale

Detto questo ero scettico anche io su jersey shore, ma dopo che ne ho visto due puntate facendo zapping è diventato una cazzo di droga e ho dovuto recuperarmelo tutto in streaming su mtv.it

Fa pisciare dal ridere, non ci sono cazzi. Ci sono delle perle che sono veramente geniali (ed è iuna delle poche volte che uno show del genere non mi crea quell'imbarazzo empatico che mi porta a cambiare canale)

E poi diciamocelo: è un bello specchio su un tipo di italia che, anche se non ci rappresenta direttamente (intendo a noi nerd da forum) esiste, ed esiste eccome.
Mi ricorda la mia italia di provincia dell'infanzia, dei tamarri alle giostre per le feste del paese col piede fuori sugli autoscontri che ti guardavano male se gli andavi addosso, delle serate intere passate dai tamarri a vedere chi tirava i pugni più forti al pungiball

E' un'italia che spesso volentieri all'estero riconoscono (i nostri "turisti" tamarri si presentano cosi all'estero, danno quell'idea dell'italiano, e si va in una discoteca all'estero un italiano lo riconosci proprio per le braccia alzate quando balla )

e un pò di autoironia ci vuole, cazzo
e poi le risse tra le tipe di jersey shore sono un capolavoro


assolutamente
a sto punto scendo al parchetto e me li vado a vedere dal vivo i tamarri che prendo pure un pò d'aria. non capisco perchè devo accendere la tv.