guidina per Dungeon Keeper 2 su Win XP

qualcuno ke gioca ancora a dk2 c'è?
fatemi sapere
No non più perchè mi si bloccava ritornando a windows oppure mi si frezzava.
l'ho ripreso per qualche giorno un paio di settimane fa visto che ero senza internet e con poca roba da giocare

son arrivato fino alla missione dopo dei dark angels, la penultima o giu di li

Gran figata di gioco, ma ora dovra passare il classico anno o due per farmi tornare la scimmia di rigiocarlo
uppino
visto che ancora nessuno ci ha smanettato, ora lo provo su 7 vi faccio sapere
ok, funziona.
però:
1) ho dovuto farlo partire senza il -32biteverything altrimenti scazza la grafica
2) ho dovuto forzare la compatibilità con windows xp
per il resto l' unica differenza rispetto a farlo girare su win è che nei menù non va in full screen ma rimangono le bande laterali. non ho ancora verificato eventuali problemi di stabilità
A me (originale) al tempo in cui uscì non salvava MAI le impostazioni che settavo ingame.
MAI.

Mi arresi dal nervoso.
Boh forse riprovo ma la grafica dell'1 mi piaceva immensamente di più (senza contare il fatto che dovevi gestire il mietitore e non solo invocarlo, patapimpatapum e ciao).
Io finivo sempre tutto il mana e mandavo a puttane il dungeon con la magia per usare in prima persona un mostro selezionato


con la gold il problema a me non si è mai più presentati ( mentre con la liscia, anche io ce l'ho originale, dava quel problema )
ciao a tutti, ho un problem con questo fantastico gioco.
installata su windows 7 parte e tutto ma il menu è su sfondo nero e una volta iniziata a new game mi rimane lo schermo nero....che fare??? grazie
hai fatto qualche passaggio di quelli descritti nella guida o l' hai lasciato liscio?
best game ever
nada non riesco a farlo andare =(

di base non vedo alcuni menu, e ora son riuscito a non farlo crashare all'avvio della aprtita single player, solo che ingame vedo solo la manina e i tooltip in alto, non vedo il dungeon ne le creature, anche se posso interagirci, vedo tutto nero tranne la mano...

edit: ok cel'ho fatta togliendo la modalità compatibile lol
Qualcuno mi sa dire se è possibile scaricare il gioco completo da internet ???
mi è venuta voglia di rigiocarci e mi si è rotto il cd T.T ..... grz in anticipo u.u
ps: se sapete come scaricarlo postate un link della pagina da dv posso fare ill download grz ^^



c'è l'1 se ti interessa su GOG

PS ero riuscito a far andare il 2 ma ora non va più cazzo



Io ho lo stesso problema su XP,il menù lo vedo ma quando faccio partire il single vedo tutto nero tranne qualche riga di testo bianca.

cos'è la modalità compatibile?^^

ps: ho una radeon serie 4800
A me ha sempre funzionato su XP senza problemi

Anche il primo (best game ever)
mi lancio in un gravedigging autorizzato in cerca di aiuto. Sono riuscito dop
o vari smadonnamenti, dopo aver installato apposta win xp in dualboot, a far funzionare dungeon keeper 2, va quasi tutto bene a parte un piccolo particolare: il cursore non è visibile durante il gioco, niente manina, niente martello per indicare i punti da scavare, nessun riferimento sulla posizione del mouse. Ingiocabile in pratica.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, ha risolto o ha suggerimenti? ne sarei molto grato


( PC con intel q9400, radeon 5770HD ) Ho già applicato tutte le impostazioni di compatibilità disattivato accelerazione hardware e settato il registro.
HELP!
Comprartelo su gog che funzia sicuro pure su windows 7 e in periodo natalizio e pure scontato del 50% non è meglio?
Mmmh mi hai aperto un mondo non ero a conoscenza dell'esistenza di gog... Io ti ringrazio e il mio portafoglio ti sfancula


quello su gog non funziona uguale