guidina per Dungeon Keeper 2 su Win XP

dannati, l'ho ricominciato , ed è subito scimmia

ho solo qualche problema nei menu (scatti, e a volte problemi a visualizzar le scritte).
Però il gioco va che è una meraviglia
ok per chi ha wide basta aggiungere Res 1680 e via dicendo.. e poi funziona (a me altrimenti non andava.. bho)

scimmissima...

posso zoomare fuori la mappa? come?
trovato lo zoom.. bastava controllare i tasti, tnk blas
qualcuno riesce su vista?
leggevo che su vista dovrebbe girare bene. meglio che su xp
ho xp, installato il gioco, patchato alla 1.7, ho fatto delle cose che non posso dire e poi ho lanciato il gioco. Lo sfondo del menù è nero, lagga parecchio, il gioco è tutto nero, vedo solo alcune scritte bianche..

che faccio?




A parte gli scherzi, che scheda video hai?
Inoltre vorrei lanciare un salame nel corridoio...
Chi ha voglia di farsi un torneino di NGI di Dungeon Keeper 2?
Sono anni che non gioco però ho sempre avuto voglia di fare qualche partita online ma non ho mai trovato nessuno con cui farle.
ho una 4850

niente ieri sera ero anche riuscito a giocare e a vedere gli sfondi dei menù ma laggava parecchio quando l'annunciatore parla Mi pare avessi disattivato l'accelerazione hardware

ah, un'altra cosa, non mi tiene le impostazioni: se gli disattivo l'accelerazione hardware poi al prossimo avvio la ritrovo attivata
Proverò in questi giorni ad installare il mio poi ti dico
Che ricordi prendere la vecchia scatola di cartone

usa la gold "abadonware " che dicevo poco più su che funziona a bestia ( meglio della mia originale che non mi teneva i bind e un paio di altre cosette anche se patchata alla 1.7 )
ok, la provo

i problemi rimasti sono:

- audio che scatta a tratti

- crasha spesso

- non tiene le impostazioni


ora mi sa che mi faccio una bella VM con 98SE se non funziona questa versione gold
hai provato con il -32biteverything?
ho provato di tutto, quello e pure ad usare un programma free della microsoft, Compatibility Manager ecc..

con la versione che mi hai consigliato mi scatta l'audio da paura e crasha spessissimo sempre.


Poi mi son detto, proviamolo sull'Asus EEE. Gira da Dio. Senza manco mettere -32biteverything (anzi, se lo metto, non vedo il menù), e neanche le opzioni di compatibilità
Hai un dual\quadcore?
si

ma è un dualcore anche la cpu del 1000HE mi pare
Prova a fare così, fai partire il gioco e disabilita tutti i processori tranne UNO.
Io avevo questo problema con UT99, mi scattava di brutto e non riuscivo a giocare, facendo così si dovrebbe risolvere facilmente, se il problema è lo stesso. Per disabilitare i processori task manager, destro sul processo di gioco, affinità ed attiva un processore solo.
Ho modificato da regedit ma ad ogni avvio di Dk2 mi resetta tutti i valori =|
Suggerimenti?

Nulla ora mi crasha =|
Vabeh almeno sono riuscito a metterlo in finestra, non e' molto ma e' gia' qualcosa.
i valori è normale che non li prenda nel menù, e i menù stessi hanno una risoluzione fissa, in game non dovrebbe ( condizionale d'obbligo ) aver problemi.
comunque l' ho installato su un vecchio pc ( xp2600+ e radeon 9600pro ) e sembra che dia i soliti problemi di crash, anche se non ho impostato però la risoluzione.
Anche a me capita di crashare con dungeon keeper 2 su xp anche con il progrmama di compatibilità manager e non ho trovato nessuna soluzione.
Però crasha a random non subito ma dopo circa 15-30 minuti però si sente e si vede bene.
Tuttavia non ricordo che processore avevo al tempo della prova però avevo xp sicuramente.

Ma non ho provato recentemente con il service pack 3 che ho installato perchè l'ho disinstallato il gioco.
Però io pensavo che non funzionasse perchè era vecchio il gioco come tanti altri games che non mi funzionano su xp.

Invece voi che sistema avete e che hardware?
Io ho un 939 dual core e scheda grafica x1550(per ora).

Fatemi sapere.

Saluti!
Sapete che esiste un gioco da tavolo ispirato a Dungeon Keeper?

Si chiama Dungeon Lords e uscirà il 25 ottobre.

In italia è possibile acquistarlo o a Lucca Comics o da www.giochinscatola.it (admin se la pubblicità non è consentita, cancellate questa parte)

http://www.geekdo.com/boardgame/45315