[GUIDA] Warlock: specs / tips / how to play





chi ha mai preteso di nn leggere resist ?


e cmq datte na calmata tutti abbiamo le nostre cose ogni tre settimane
1239354 Damage in 600 seconds.
2065 Damage per Second.

Damage Breakdown:
100% Shadowbolt

con succube sacrificata

senza nessun sacrificio (non considera il cane tra le opsioni ) perdi 300dps (che in parte recuperi nel 1.5 secondi di life tap che nn ne hai bisogno....

fai due prove e ridimmi

ps. sono condizioni ottimali... ovvero fermo a spammare

pps. con i boot of blasting e l'altro pezzo che sto cercando l'hit salirebbe.. poi boh... che sia poco 5% lo so da me... ma i pezzi per adesso mi permetteno di fare cosi o nulla
io sacrificherei il void per ovviare al problema life tap... magari non so, si recuperano global cd.





















Quanto cazzo fa il bullo questo hypno OH! (tra l'altro immagino giochi negli spingitori di cavalieri)

Senti l'hit è la stats piu useless per lock destro ! e un lock senza mana che continua a tappa è un lock inutile gogogo felhunter tutta la vita non te li incula sti 2 niubbi che fanno tanto teorycraft ma poi nel pratico sukano duro ma duro duro! 7% imoh è troppo cmq mettine tipo 1.5% o 2 al max il resto è fuffa!

MI raccomando cmq almeno 150 penetration altrimenti ciao! in caso cmq fel domination void sacriface , cosi fai curare meno anche i tuoi healer e poi risummoni la succube con 20 secondi di cast .Senti amme io sono il main dps nella mia gilda facendo quel ciclo che dicevi tu, con le sb derankate poi , cosa vuoi che capiscano sti nabbi qua...
fake :O



credo bastino.. ho letto un po di post a risalire e veramente questo finisce in firma
Che brutto fake


?????

:O

L'unico fattore per cui il crit/hit e' maggiore e' che e' maggiore la probabilita.
Se il tuo crit e' 23% hai il 23% di fare crit, se sculi fai di piu'.

L'unico rapporto che vede all'aumentare della stat di Hit il danno e' il rapporto tra glancing-hit melee.



Ma i thread stickati non fareste meglio a chiuderli?
Ma fake a ki?

Nick in game me chiamo per i profani
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=S%C3%A5tn
se nidate consigli sul lock wispate pure.
Non fai ridere.
Sei fariseo al 99%, chi ti ha insegnato a creare fake? :\


2/10

Triste tentativo.
Ma per usare il lock ci vuole pure una guida?


Per puro caso so entrato adesso in sto post chiedendomi perche diavolo un lock dovrebbe ave bisogno di guide, mo vado a cerca sto mio presunto fake che voglio vede che dice. Te quotare no eh
Ah vedo due persone che non hanno capito un cazzo di meccaniche di gioco oltre che di lock... il destro senza hit è proprio la crema che ci voleva sopra sta spruzzata di cagate.
Tanto più che non han le palle di dire chi sono vabbeh, di seghe e di ebayers ce ne son così tanti che non importa più un cazzo.

Satn ma te non incendi piu Boschi dalle tue parti?


Ci vuole una guida per essere cosi' inutili in un contesto di forum.


Quando ce la posti?
La postai io, al tempo, la guida al perfetto poster di NGI.
quando parlate di spec A/B/C a che ramo corrisponde A, quale B e quale C? altrimenti non riesco a capire niente
Credo sia Affliction/Demonology/Destruction