[GUIDA] Warlock: specs / tips / how to play

Indubbiamente se cercavi una spec che ti permettesse di giocare premendo UN tasto, hai scelto quella giusta.
Un warlock destruction con meno del 5% di hit () che con il mana regen sacrifice non usa immolate e dà "100k" (che non significa niente, conta il dps) al secondo...non per cattiveria, ma non voglio neanche pensare agli altri





quando lo avevo detto io a Necrad ero stato cattivo...


i "100k al secondo" sono un famoso mezzo per descrivere la riuscita del proprio personaggio, non lo sapevi Ipnorospo?
Davvero, è incredibile come chiunque parli del proprio danno dica sempre "do 100k danni al secondo"
ma...c'è 1 how to play x il warlock demonology o?
How to play?

te lo faccio subito

metti corruption e agony, rinnovale quando scadono, nel resto del tempo fai /dance.

Manda il pet, portalo indietro se e quando sta esplodendo, e poi ripeti
non dimenticare l'health funnel mi raccomando !!!
vabbè si assume che chiunque giochi speccato felguard abbia 2/5 tier5, quindi health funnel manco serve asd


Ovviamente ho l'equip che mi alza l'hit e lo uso hai boss raggiungendo cosi il 7% di hit a secondo dei boss dove serve... che ci sono boss che con 5% nn resistono praticamente MAI e ci sono boss (Grull) che con un 7% è tutto un resist


per il fatto dei danni posterò uno screen O_o
vi inviterei POI a fare dei test su larga scala (nn 100 shadowbolt ma un po di più) con SW Stat aperto sui valori delle % con i decimali sia su hit e crit

esempio ho visto che sui grandi numeri avere da 20.01% al crit a 24.99% la media crit è sui 23% come tocchi il 25.01% al crit essa sale intorno al 27/28% (assumendo di cambiare da 24.99 a 25.01)

una cosa simile avviene per l'hit
anche se in proporzioni diverse
e la fantastica spec 27/34 o cosa è... che la odio troppo... fear drain mana... fear.. drain life...coil-spell lock morto


Ti posso dire che è una enorme puttanata quella che hai scritto?


Sì, credo di poterlo fare.

Tanto per evitare spiegazioni che suonerebbero troppo "di mio pugno", ti invito a leggerti per benino questa pagina, http://www.wowwiki.com/Formulas:Spell_hit_chance, e a riconsiderare le tua fantasmagoriche convinzioni.

Come puoi notare, sui raid bosses (che sono 73 elite) il miss rate è del 17%. Se ci sottrai l'inevitabile 1% di miss, fisiologico con qualunque valore di spell hit rating, arriverai a realizzare che 16% è l'hit di cui hai bisogno per non vedere i resists.

Le differenze tra boss e boss vanno ricercate soltanto nel fantastico mondo del calcolo delle probabilità, non certo nell'altrettanto eccitante campo della matematica.




so che l'hit per i caster cappa a 16% e blablabla e so come in teoria funge... ma ci sono boss dove visivamente fanno molti piu resist di altri con lo stesso spellhit... ora se è tutto generato dal caso bene... ma sempre i soliti boss.. (grull mi faceva resist con spellhit totale da shadowbolt (con altro equip vecchio vecchio) di 96% e altri boss con 96% nn ho MAI letto resist)

per il fatto degli scalini prova a fare test mettendoti esempio 6.01% di hit e 6.99% a vedere cosa cambia... tu fai le prove e vedi
Scusate, saranno gli antidolorifici ma non riesco a non ridere


Ovviamente ha l'equip con hit, con quello sì che arriva al SETTE%

Lo usa hai boss che resistono, mica da quelli che VISIVAMENTE non resistono, visto che lui non ha MAI leggo resist


muoio
Rileggendo mi sento discretamente imbecille per il post precedeente, ma non potevo trattenermi


ok nn so scrivere in italiesco correggiuto dovevi vedere che perle mi uscivano nel forum vecchio di UO che frequentavo...

ho scritto molto veloce visto che mia mamma rompeva gia il cazzo :P

l'equip full spelhit è composto dal neck di Moroes la Wand di shade i guanti t4 con enchant spellhit offhand di "nonmiricordodove" trinket con 22 spellhit il 7% da equip lo raggiungo abbastanza facilmente se ritengo utile metterlo

il fatto del visivamente provo a spiegarlo (ora che nn mi scassa il cazzo nessuno)

nn fa resist visivamente significa: si una volta ogni tanto leggo un resist (margheritone,al'ar) ma è trascurabile e non ne risente il dps
fa resist visivamente significa Resist - Resist - Resist... magari è un caso ma gruul mi fa più resist a fila di tutti gli altri boss... un altro boss che ho notato una elevata resistenza shadow (anche se qua il discorso il è diverso in quanto è piu spellpenetration che spellhit) ce l'hanno Attumen e Nightbane che resistono parzialmente i danni shadow... ma questo è totalmente diverso...

ora nn so se te hai un lock se ce l'hai prova la speccatura monotasto con il cane sacrificato e vedi se secondo te può essere decente... (sono qui per confrontarmi) se nn ce l'hai fattelo prestare e vai da dottor boom a provare le % di spellhit e spellcrit se sono come ho cercato di spiegare... se nn c'hai capito un cazzo invece... è normale O_O
non so se è gia detto ma nel difficilissimo ciclo dps di un warlock 0/21/40 conviene sempre infilare un immolate (immolate, 15 secondi di shadowbolt, immolate). Il mana va via presto ma per questo hanno inventato shadowpriest e pozze di mana


o sacrificare il cane


Ma lo fai sul serio?
Scusate, non sono warlock ma a certe cose ci arrivo anche io che non l'ho mai giocato


._.

per favore levategli la possibilità di postare a questo.

MI DICI COME CAZZO FAI A PRETENDERE DI NON LEGGERE RESIST CON 5%, SEI DI UN 11% LONTANO DAL CAP

ma dove le hai tirate fuori ste fanta-formule, ti prego informati.