non dovevi studiare?

Comunque sia anche Antottt ha ragione, in parte.
Avere il pet in soccorso dei cloth wearer fa comodo, certo. Ma come supporto di pet continuo a preferire un bel warlock. Il perchè è semplice, un bel team fomato da :
-war
-priest ( PW: Fortitude )
-druid ( Motw )
- warlock ( bloodpact )
- mage ( dd a gogo )
questo, imho, è il miglior party che si possa fare per una istanza. Il war grazie ai buff raggiunge un bel + 50-60 alla stamina e l'armor incrementata dal motw.
Il priest cura e fa quel cazzo che deve fare, il mage fa ottimi danni, il warlock spamma dot a caso e lascia una bella pietrozza sul priest, usa il pet come supporto. Il druido puo sia dare supporto come tank, sia come difensore degli straccivendoli, cura ad area e spamma quella colonna di arcano sgrava quanto basta. Il war fa il suo sano dovere da tank, col supporto dei 2 migliori healer del gioco, del miglior dd in party e del....del....del tipo che ti da +28 alla stam col bloodpact
Edit:
ci sono
anche se io ho piu o meno sempre fatto cosi.
Avere il pet in soccorso dei cloth wearer fa comodo, certo. Ma come supporto di pet continuo a preferire un bel warlock. Il perchè è semplice, un bel team fomato da :
-war
-priest ( PW: Fortitude )
-druid ( Motw )
- warlock ( bloodpact )
- mage ( dd a gogo )
questo, imho, è il miglior party che si possa fare per una istanza. Il war grazie ai buff raggiunge un bel + 50-60 alla stamina e l'armor incrementata dal motw.
Il priest cura e fa quel cazzo che deve fare, il mage fa ottimi danni, il warlock spamma dot a caso e lascia una bella pietrozza sul priest, usa il pet come supporto. Il druido puo sia dare supporto come tank, sia come difensore degli straccivendoli, cura ad area e spamma quella colonna di arcano sgrava quanto basta. Il war fa il suo sano dovere da tank, col supporto dei 2 migliori healer del gioco, del miglior dd in party e del....del....del tipo che ti da +28 alla stam col bloodpact

Edit:
ci sono

non sono war, ma la trovo interessante, soprattutto la cosa del pull scazzato, è una cosa stupida ma non ci avevo mai pensato... lasciar morire UN membro del party, senza aggrare, per poi ressare e riprovarci
cmq ho intenzione di fare un copia/incolla di questa e altre guide e metterle sulla gamepedia di ngi e su wikipedia.org
imp
e faccio +50

Dio salvi i + stamina degli indossatori di cartone 
P.s: dedico il mio 1500° post a mio papà, che ha sempre creduto in me sia in pvp che in pve.

P.s: dedico il mio 1500° post a mio papà, che ha sempre creduto in me sia in pvp che in pve.
non sei al 60, visto che un priest al 60 speccato fa 70 stam + 42 di bloodpact (così almeno si vede, non ho mai fatto warlock) + 12 a tutte le stats del motw mi pare arriva a 2000 hp in più, facendola larga come cosa
il party è buono, il danno è poco, punti più sulla resistenza del party, e non sulla velocità
imho un prete equippato a dovere è in grado di tenere tutte le 5 persone, quindi il druido è di troppo, però dipende uno da come vuole impostare il suo dungeon
Preferisco metterci quelle decine di minuti in più ma avere la certezza di finire l'istance, piuttosto che wipare a metà perchè il rogue e il mage si mettono a sparare critici ai mob di tutte le istanze 
Poi è tutto un ihmo quello, io generalmente cerco un party del genere e quando sono con quello sono sicuro di finire la serata con qualche item carino e con un bel po di exp in più.

Poi è tutto un ihmo quello, io generalmente cerco un party del genere e quando sono con quello sono sicuro di finire la serata con qualche item carino e con un bel po di exp in più.
tuo padre crede in te!
al 60 non faro mai dungeon con te prefersci un druido a un rogue asd
l'importante è che non apra il mage con una bomba nucleare
l'hunter é danno sempre e comuque, mentre gli altri sono stunnati, ghiacciati, avvelenati, avviliti, aperitaviti....
proteggi i preti col pet e il distracting...
se serve icetrap non entra in combat e la piazza dopo il pull..
é uno in meno che i curatori devono cagare... se l'hunter muore o é morto tutto il party prima o l'hunter ha cannato qualcosa..
lo split dei mostri con pulltrap é illegale
il resto son le minchiate che fan dire no grazie quando chiedi se c'é spazio... tipo gente che specorizza o pullate da hunter con fd che butta tutti i mob sui cartavelina.. o il classico zompo senza dismiss
messaggio di servizio: oath fammi i cavi che col fd vanno a nozze
proteggi i preti col pet e il distracting...
se serve icetrap non entra in combat e la piazza dopo il pull..
é uno in meno che i curatori devono cagare... se l'hunter muore o é morto tutto il party prima o l'hunter ha cannato qualcosa..
lo split dei mostri con pulltrap é illegale

il resto son le minchiate che fan dire no grazie quando chiedi se c'é spazio... tipo gente che specorizza o pullate da hunter con fd che butta tutti i mob sui cartavelina.. o il classico zompo senza dismiss

messaggio di servizio: oath fammi i cavi che col fd vanno a nozze

sacrosanto. sono mage 58. ero fire/arcane. il problema del fire mage è che fa TROPPI danni.. e si prende aggro (quindi lo killano in un nanosecondo). o spari una fireball ogni morto di papa o muori.
ice invece aiuta il tank, il priest. blocca, rallenta.. insomma li tiene molto lontani. si controllano isi i mob.
vabbè ora ninno e domani guida per inediasux

anxillo: detto e ridetto,sono cose che l'hunter puo fare anche senza pullare
vapro: fai scorch che non fa assolutamente aggro,consuma poco mana, ed e' abbastanza veloce
vapro: fai scorch che non fa assolutamente aggro,consuma poco mana, ed e' abbastanza veloce
Senza leggere questo troppo lungo post mi sento di sottoscrivere queste semplici cose:
Il warrior è forse il pg più importante all'interno dell'istanza, partire senza un tank che non sappia cosa vuol dire aggrare e riprende l'aggro è un suicidio.
esatto, noi maghi utilizziamo solo scroch perchè ha un aggro molto basso. Se poi arriva qualcuno, frost nova e il tank o qualcun altro si riprende l'aggro. Teaching...
Il warrior è forse il pg più importante all'interno dell'istanza, partire senza un tank che non sappia cosa vuol dire aggrare e riprende l'aggro è un suicidio.
esatto, noi maghi utilizziamo solo scroch perchè ha un aggro molto basso. Se poi arriva qualcuno, frost nova e il tank o qualcun altro si riprende l'aggro. Teaching...

avvertenza:
crumb e' di parte
crumb e' di parte

io apprezzo la tua guida tony , sono warr di 50 ed ho sempre fatto piu o meno quello che hai scritto .
la cosa piu difficile da realizzare e' far capire agli altri che deve pullare il tank , che non lo fa per manie di grandezza ma solo per rendere piu facile la gestione dell'aggro .
non tutti i colpi che generano aggro sono sempre disponibili e a volte non entrano se il mob e' di livello piu alto del tank , quindi prendersi da subito l'aggro semplifica e non poco il lavoro del tank .
qualcuno ha scritto che chi gioca warrior rozzo e sa solo menare di qui e di la ...
io direi che non ha mai giocato un warrior e non sa com'e diffcile da gestire , sopratutto in party dove assieme all'healer deve preoccuparsi di non fare morire nessuno , se la coppia
healer - tank gioca bene il resto del team non deve fare acrobazie per rimanere in vita.
la cosa piu difficile da realizzare e' far capire agli altri che deve pullare il tank , che non lo fa per manie di grandezza ma solo per rendere piu facile la gestione dell'aggro .
non tutti i colpi che generano aggro sono sempre disponibili e a volte non entrano se il mob e' di livello piu alto del tank , quindi prendersi da subito l'aggro semplifica e non poco il lavoro del tank .
qualcuno ha scritto che chi gioca warrior rozzo e sa solo menare di qui e di la ...
io direi che non ha mai giocato un warrior e non sa com'e diffcile da gestire , sopratutto in party dove assieme all'healer deve preoccuparsi di non fare morire nessuno , se la coppia
healer - tank gioca bene il resto del team non deve fare acrobazie per rimanere in vita.
*
Il druido può tankare, il che spesso fà la differenza tra la vita e la morte.
Boh, io rimango dell'idea che l'hunter è un damage dealer e vada usato come tale, il tank è fatto per prendere l'aggro e il modo migliore per prendere l'aggro di tutti i mob all'inizio del pull è pullare.