Il war puo fare il taunt ad area ( challenge shout ) ogni 10 minuti. E' una abilità estrema, che si usa SOLO se ce n'è il reale bisogno.
Il war in sostanza DEVE pullare quasi sempre, l'aggro sul war è la salvezza del party intero, senza di lui in combat 90% di possibilità di morte del party.
Certo. Ma devo dire in ts o, peggio, in chat, al warrior caprone (perchè si sa, se uno è una persona fine sceglie un'altra classe ) roba tipo: "hey, c'è una cazzo di pattu... crst, testone di un warrior " "Ugh, tardi, io già pullato, gu, picchiare, picchiare! "
Delle volte vorrei poter cambiare fazione per dieci secondi. Specialmente quando vedo partire charge nel mezzo del niente per poi assistere con un sorriso ebete al wipe del party, rosikando come un cane perchè i goblin jumper cables hanno un cooldown di mezz'ora e io posso fare feign death quanto mi pare, tanto il prete è morto comunque.
x samba: demoralizing shout non produce l'aggro che producono altri attacchi se devo andarmi a cercare il mob gli faccio altro,di sicuro non demoralizing
x antottt: ti ha risposto ximenes,xche io devo andarmi a cercare il mob quando prima del pull posso dire "attacchiamo tizio lvl 50 elite" e tu lo targetti e gli fai tutto quello che devi fargli poi se tu reggi 1 mob tranquillamente lo so,il problema e' reggerne 5-6 se pulla il war prende aggro e genera rage e puo continuare a prendersi l'aggro,se comincia un hunter il war si trova come un coglione a salvare le chiappe a destra e sinistra solo xche l'hunter ha voluto tirare la prima freccia parli del pull dell'hunter come se fosse chissa' qualche cosa fantastica ma non e' altro che tirare l'attacco per primo,se ti senti contento nel farlo ti diverti con poco. ripeto ti ha risposto ximenes,se vuoi capire capisci,e' facile il concetto. e ripeto ancora puoi trackare anche se non pulli,puoi targettare anche se non pulli,puoi tenerti 1 aggro anche se non pulli allora,xche devi pullare? no pain,no game dice la tua signature ecco xche vuoi pullare
Ha il pet che può essere usato per togliere l'aggro ai caster, ha un ottimo output di danno, veste mail quindi non va giù come una pera, ha le trappole...
Questa tattica prevede il warrior in carica come l'hunter indietreggia. Fidati, l'ho testata fino alla noia. Non c'è nessun problema a prendersi tutta l'aggro del mondo, per un warrior che sa cosa fare. A quel punto metto il mark sul mob tankato dal war e guardo maghi e rogue che fanno piovere l'inferno. Nel frattempo do un'occhiata al prete e ai cloth wearer, sia col pet che con il fucile, mentre tutt'intorno la gente si pesta allegramente.
Sempre se abbiamo abbastanza DD, ma di solito ci sono.
prima cosa la trappola sta sotto il culo dell'hunter se non si ha il rogue. ti dico come abbiamo fatto stratholme in 5.
come sono bravo a disegnare eh? l'hunter è quello con in mezzo il pallino azzuro, pulla di arcane scappa dietro. il warrior aspetta che il primo fesso caschi sulla trappola, aspettando i 2 che arrivano dietro alla trappola, fatto ciò il warrior fa quello che deve e ne tiene 2. maggiore concentrazione di danno su quello che il warrior preferisce meglio, cioè il mage di turno, e si gangbanga quello. il warrior intanto faceva qualche numeretto anche sull'altro per non farlo andare sul priest (me). ucciso quello, si torna daccapo, visto che quello intrappolato ha deciso di ritornare a combattere . segato uno è easy.
sempre nella guida ce scritto qualcosa riguardante il leader del gruppo e anche qualcosa sul chiamare il mob da attaccare e chiamare eventuali sap sheep shackle
io quando gruppo faccio sempre la premessa dicendo cio,e se tutti seguono quello che dico si finisce sempre a rollare un bell'item al boss finale questo quando faccio istance con sconosciuti,xche quando sto con amici non ce bisogno di dire niente sanno gia cosa fare e come comportarti ho fatto la guida apposta x far comportare un warrior nel migliore dei modi ma se becchi l'hunter che vuole fare il tank l'istance finisce presto
non siamo a diremaul dove ci sono pull da 3 con un mob che ti da un colpo da 3300 un mob dello scarlet ad esempio al warrior toglie massimo 100 hp a botta ogni 1-2 secondi, di aggro il prete non ne deve fare, scudo prima del pull e il warrior ha il tempo di crearsi tutta la rage che vuole
l'hunter, è bravissimo a togliere l'aggro dal priest. scatter su uno, cazzi sull'altro, al massimo spam di wingclip e mi sposto, intanto il warrior ha capito che qualcosa dai cloth wearer non va
ah, i vostri hunter non switchano di aspect quando hanno mob addosso? peccato, se switchassero il 60% del colpi è dodge
io non ho detto che l'hunter e' inutile samba: la tattica che dici e' ottima,ma e' lo stesso funzionamento che ha una tattica con sap sheep e carica del war cioe ce ne sono mille di tattiche,tutte buone,qui non si discute di tattiche di gruppo si discute che antottt dice che il war non puo pullare,ha detto una cazzata,infatti ora si e' andato a parlare di tattiche di trappole di hunter lol,non di pull di warrior xche dopo aver piazzato la trappola il war carica e l'hunter spara i colpi,non e' la stessa identica cosa? solo che vi sfugge che il warrior se non prende botte non fa rage,e senza rage niente attacchi,senza attacchi niente aggro,niente aggro qualcuno muore il tank serve a non far crepare gli altri no?
l'elfochecca purtroppo serve a fare shadowmeld, altrimenti ero già bello che un priest nano... purtroppo l'abilità del nascondersi l'hanno dato solo agli elfi, e quando vedo un pull di patrol+pull non faccio neanche un movimento sullo shield, parto di shadowmeld
era uscito che l'hunter è inutile... inutile perchè gruppate con hunters pacco che non fanno altro che pullare di aimed e sparare poison sting impedendo lo sheep. ovvio che se hai rogue non hai paladino o hunter, e la cosa cambia ogni gruppo ha il suo modo di pullare, se c'è rogue prima si sappa, poi si sheepa e poi il warrior carica, ma a quel punto è facile, è noioso avere il gruppo perfetto
samba: lol dai ma sei OT ma chiunque puo togliere l'aggro dal prete,il problema e' che poi lo deve tenere PUNTO E BASTA io non vado a togliere l'aggro in giro x i vari pg io l'aggro non glielo faccio proprio andare
Quanta cazzimma in questi smilini sorridenti. Che è, stai a rosikà?
ma d'altra parte, non hai mai giocato con un hunter che sappia fare il proprio dovere, si vede. Non te ne fo una colpa, spero solo che ti capiti prima o poi. Chiunque ci abbia avuto a che fare sa che non sto a dire cazzate, ma chiaramente voi warrior uga uga charge pull fast!!1111 siete i più duri da convincere, immagino.
Qualunque cloth wearer che sappia cosa vuol dire avere un warrior occupato a pestare mentre, guardacaso, qualche mob è uscito dalla perfetta rete che i tank si erano convinti di aver creato, sa di cosa sto parlando.
Il resto, avrà modo di impararlo, spero. Il problema è che ci sono anche tanti hunter che non sanno quello che fanno, ma in questa maniera non li si aiuta.
Basta per dio, vado a studiare. chi vuol capire, capisce.
Ma certo se smetti di leggere dopo tre parole capisci male, no? Ho detto che la guida è valida, ma che la parte sul pull è sbagliata. Fine.
Ma sai, certa gente va subito in berserk, non capisce più un cazzo e inizia a sparare alla cieca. Poi si trovano a scegliere il warrior in game e succedono i casini nelle instance... tipico