sono tornato in austria avevo 1 ticket e risultavo in svezia potevo solo joinare l'attacco, mi sono rimesso sul mercato in hospital finiamolo in fretta questo Q4 un giorno potrebbe toccare a noi
per tenere al sicuro una regione devi vincere più battaglie nella regione entro il tempo stabilito, si scelgono gli ultimi minuti per non dargli la possibilità di rigenerare la wellness troppo in fretta con l'oro, anche perchè le battagie sono un pelino in differita e questo va a vantaggio del difensore.
beh è successo che il server è scazzato negli ultimi minuti visto che gli ordini erano quelli di entrare ne 4 minuti finali, molti non sono riusciti ad entrare e per un pelo hanno preso berlino, l'unica regione che contava davvero tenere.
Fossi in voi ( noi ) cercherei di convincere tedeschi a spostarsi in austria per riformare una nazione che economicamente non è messa male, la stronzata dei popoli di lingua tedesca funziona sempre. Loro erano nella merda totale, anche vincendo la guerra chissà dopo come sarebbe finita.
Sinceramente non mi meraviglierei di qualche truccazzo svedese, tipo DDOS al server quelli sono capaci di tutto, a quanto ho capito ognuno aveva ricevuto dell'oro e lo stavano spendendolo in wellness pack. Sul mercato il SEK si è svalutato del 40% ma era una moneta fortissima e i biondazzi mi sa che lo fanno apposta di tenerla così forte per poi poterla svalutare nei momenti difficili
beh l'economia svedese ci ha rimesso un sacco, hanno perso una caterva di gold, le loro fabbriche nn son messe benissimo... vedremo quanto gli altri riescono a resistere col q3, cmq son convinto che l'impegno ce lo abbiamo messo e il risultato e' stato ottimo. Io stesso ho bruciato stamattina 3q3 e 2q2 in un colpo solo, quindi sn tornato in italia xche' non avevo piu armi ne ticket. Se si convincesse i tedeschi (magari dandogli anche i gold x i biglietti) a joinare in austria (io preferirei che quelli skillati in weapon venissero in italia :P) sarebbe una gran cosa a sto punto
ci stiamo già provando a convincerli di venire in Austria. Certo che se qualcuno di quelli in austria a combattere pubblicasse un messaggio del presidente austriaco, che li invita a andare in austria nel caso perdessimo saarbrucken non sarebbe tanto male
Gli austriaci, soldati e cittadini, sono e saranno al fianco dei fratelli tedeschi. I nostri soldati sono li' a combattere per voi, incuranti delle ferite e delle difficolta'. Combatteranno fino alla fine, affinche' Saarbrucken non cada. Il nostro Presidente Mappina e' vicino ai soldati del KaiserJager Regiment, e ai cittadini tedeschi. Se Saarbrucken cadra', possano i fratelli tedeschi trovare una nuova casa in Austria.
ho guadagnato una medaglia sono Corporal finalmente ! ho ancora 1 arma Q3 e 10 Q1 e 80% di wellness domani elemosino il 10% di gift da qualcuno e si ridifende
te li manda la national welfare, come sta facendo con tutti i soldati
i 100ats sono per i soldati che si sono offerti di tornare in guerra. Si fa quel che si puó praticamente ci posso fare il bagno negli ats come zio paperone
l'austria era entrata in guerra schierandosi in difesa. Visto l'atteggiamento del presidente polacco, nessuno si aspettava la possibilità di sferrare il contrattacco. Metallion non invia ordini da qualche giorno, penso che il nostro intervento in Germania sia finito.
Puoi comunque partecipare all'offensiva, magari aggregandoti a qualche plotone italiano. Comunque si combatte per riconquistare berlino e il nostro ospedale q4.
sorry, ma i miei 2 colleghi tedeschi hanno iniziato oggi le ferie, mi sono dovuto adattare ad un traduttore aziendale decente... cmq pur sempre un traduttore letterale... proverò a fare una traduzione più realistica se trovo una collega disponibile