Guerra Svezia - Germania

registrato aspetto te map
bisognava joinare entro le 12, ero fuori casa

comunque bisognerebbe creare un chan irc, non ho 24/7 il sito di erepublik aperto per vedere i messaggi privati.


anche tu ufo, dammi msn


eh lo dico a bisi che io non so come si fa


brava

Io lo avevo detto tempo fa ma nessuno disse niente... creare un chan su quakenet non costa niente.

Edit: Ngi ha già un canale irc nella rete quakenet, #ngi
chi mi fa unupdate sulla guerra? devo preparare l'edizione del lunedì!
Non prendete l'iniziativa, oggi in linea teoria non si combatte e ci si prepara per la turchia.

Bah, intanto esco.
si joina a 5 minuti dalla fine!
chi dice che non si combatte???
Mi è arrivato un pm da metallion dicendo che probabilmente si aspettava per andare in turkia.
Dove joiniamo?
era di ieri il pm se non sbaglio
la questione è che metallon vorrebbe mandarvi in turchia a combattere in difesa, visto che (pare) vi siano soldati con skill più bassa rispetto alla svezia, e quindi sarebbe più facile fare rank militare.
io non sono tanto d'accordo, o, meglio, gli ho detto che nel caso oggi la germania fosse stata in attacco, la cosa si poteva fare (mandarvi in turchia). ma visto che la germania è ancora in difesa, io preferirei (strategicamente parlando) farvi rimanere in germania.
Ne riparlo con metallon, e decidiamo. ma per ora, per tutti i soldati che sono in germania, l'ordine è joinare la battaglia domani mattina 5 minuti prima della scadenza in brandeburg. Difendere Berlino fino alla morte!
Ahhhh benissimo. Non siamo in difesa a giorni alterni, difendiamo anche domani
esatto.
comunque, ho parlato con metallon.
stiamo in germania e la difenderemo fino alla morte

ai bimbi che sono in austria (tra cui lorenzo), please, mettete il dito qui sotto se volete tornare in germania che dobbiamo organizzarci con armi, biglietti e dindi
e piu' di tutti... urgono lavoratori!
indi, arruolate cani, gatti, tartarughe e anche i pesciolini rossi che avete nell'acquario della vostra sorellina
Chi mi insegna come si fa alla guerra?



Quando ho letto dito pensavo di doverlo mettere da un ' altra parte

Domani dopo aver lavorato se è disponibile un biglietto e 3 fucilazzi a 3 stelle parto.
C'è un nuovo bug. Mi sono loggato e vedo come location "Berlin, Sweden".
Ma dio... berlino conquistata?
Ora è tornato Berlin, Germany.
mi han mazzuolato. Non sapevo di dover levare la battaglia dopo una sconfitta cosi`ne ho perse 2 e son rimasto a 10 wellness
+40 hospital = 50... Still a shit