Guerra Svezia - Germania

Andate e registratevi
http://www.erepublik.com/article-413612.html

entro stasera vi arrivano ulteriori istruzioni.
Destinazione: Berlino.

Vi avverto che i biglietti NGI e le armi q3 sono in stock ora per conservarle per i nostri soldati.

Indi le disposizioni per ora sono:

fate il pieno di cibo q3. Non troverete nemmeno i gifts ngi, perche' anche quelli sono a stock.
non abbiate paura, metteremo tutto in vendita stasera, appena sapremo quanti saremo di preciso.

Andate miei prodi Kaiserjager
5,25str
8 x q3 wep
30 x q1 gift
2 x q1 ticket
aggiungo che verra' dato a ciascun soldato una somma in ats per comprare tutto dal mercato austriaco
5.12 str
Weapon: 1xQ1, 3xQ2, 3xQ3, 4xQ4
House: Q2
gifts: 11xQ1, 4xQ2.
Non per fare il guastafeste, ma circa tre quarti d'ora fa il Generalissimo Metallon avrebbe detto che andare in Germania è un suicidio e non se ne parla

http://www.discutere.it/showpost.php?p=898862&postcount=10


EDIT - La faccina incazzata sopra non è voluta, il vBB ha scazzato di brutto, manco mi faceva postare
non ti preoccupare metallon ha cambiato idea
ieri avevo comprato casa Q2 a 280 ATS


ho solo cibo e skill militare a 5.09, dovrete irrorami di moneta e gold


sono skillato in weapon se servo dal kaiser posso venire


lo dicevo io che bisognava produrre di più dal kaiser pazzi voi che non mi avete ascoltato
fortunatamente mi hanno contattato per un invito in pm sul forum ieri e coi 5 gold ci ho comprato moneta dall'austria.


mi sono fornito un poco, ovviamente aspetto che mettiate sul mercato qualche cosa


cibo: 8xQ1 1xQ2 21xQ3

gift: nessuno

ticket: 1xQ2

armi: 10xQ1

str: 5.10

casa: Q2


ATS 145.90

Gold 0
Vorre scendere in campo ma non ho armi. Che faccio?

Ho 4.60 di skill


comprale
na parola per un prezzo decente oltre la Q1 aspettiamo il kaiser che le metta sul mercatro

registrati qui:
http://www.erepublik.com/article-413612.html

dicendo che sei elite soldier.
per le armi e biglietti, ti verra' data una cifra in ats


bravo pollo. ti conto questo come equipaggiamento tuo, e ti verranno inviati ats per completarlo.
ma aspettare un attimino no?
mi fai così pidocchioso e tirchio da non voler investire 5 gold per difendere la germania

poi li ho comprati da voi gli ATS


sono inizate le danze credo che ci sia da muoversi un po datevi una mossa piccioncini
questi gli ordini che vi arriveranno in mp, con 200ats:

Hello Soldier... today you will be sent to the front! Operation T-Day will start.
You will or have already recived 200 ATS to buy the base equipment you need.

Your equipment should be:
-3 Q3 Weapons
-3 Q1 Weapons
-2 Moving tickets

Please if you have already that equipment do not buy it anymore, as austria doesn't have enough tickets and weapons for all the soldiers.
So, buy only what you need to reach three q3 weapons and three q1 weapons and 2 moving tickets thank you.
If ats will remain, use them to buy q3 or q4 food.
In Germany there is NOTHING on the market, so if you do not have enough food or at least 2 tickets, DO NOT LEAVE AUSTRIA!

Your orders are to travel to Berlin (Brandenburg).
DO NOT JOIN THE BATTLE UNTIL THERE WILL BE THE ORDER TO DO IT

and remember:
Rot Weiss Rot bis in der Tod (red white red till the death)


se volete che ve lo traduca ditemelo.

un paio di cose vorrei raccomandarvi:
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE ARMI Q3 SE NE AVETE GIA' PER LO MENO 3. NON CI SONO ARMI PER TUTTI!!!!
NEMMENO LE Q1!
ORA SUL MERCATO NON C'E' NULLA, PER CUI SE VOLETE TICKETS E/O ARMI, MANDATE UN MP A NGI O A ME E IO VI METTO SUL MERCATO QUELLO CHE DOVETE COMPRARE.

considerate che io so cio' che vi manca, quindi non fate i furbi. Vogliamo mandarvi tutti a farvi fare un po' di esperienza in guerra, ma non vogliamo che nessuno di voi si faccia maciullare.
Se non avete 2 tickets non partite assolutamente! La difesa scade domani mattina alle 10:30, indi si suppone che altri tickets verranno messi sul mercato.
con gli ats che vi avanzano comprate power food
arrivato
o saccio

sai quello che devi fare
Non capisco bene... eravamo già reclutati nelle varie divisioni, questo nuovo prendere i nomi dei soldati è per distribuire cibo e armi?
troy tu sei in austria?

c'e' un'unica divisione in austria, il I' Regiment Kaiserjager, detto comodamente elite.
se hai piu' di 4 di skill, devi registrarti nell'articolo seguente:
http://www.erepublik.com/article-413612.html
e comunicare la tua skill.
verrai contattato dalla SO di divisione, la Major EFL, che ti comunichera' gli ordini e quale deve essere l'equipaggiamento di base.
la National Welfare ti inviera' 200ats con cui comprare quello che ti manca dell'equipaggiamento di base.
qui devi postare il tuo nick in gioco, e il tuo equipaggiamento
Ok. Ieri mi ricordavo di essere nella Defence Division così ho postato i miei dati, ora correggo con Elite Division.
Ieri, prima di accorgermi della mobilitazione avevo convertito ats in gold per donarli alla Coop. Sarebbero stati molto utili per armi e tickets, non gravando sulle casse statali. Che pollo.
Almeno ho 20 food q3,
mandami il tuo msn in pm, cosi' ti vendo armi e biglietti