Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà



E' TORNATO


SI
PUO'
FARE!
evitate di far chiudere il 3d plz
ah c'era report e agorà non mi ha avvertito
tornato a casa, da buon nerd, ho subito controllato la posta e le news di oggi. quando ho letto delle uscite de il giornale e della santanchè ho provato nuovamente il desiderio di trasferirimi all'estero. nelle ultime settimane mi capita sempre + spesso, ogni volta che leggo delle condizioni del nostro povero paese. succede anche a voi?


c'è report
toh



Welcome in my ignore list

Cazzo è patetico non saper discutere senza trollare.

tutti i giorni più volte al giorno

ah e grazie di nuovo per avermi ricordato di report
supersolacoso per adesso ho cancellato giusto un paio di post, regolati da solo.
Vi invito a leggere l'editoriale di Barbara Spinelli sulla stampa.
Una fotografia corretta e limpida, fra comunicazione, leaderismo e morte della deregulation

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=40&ID_articolo=157&ID_sezione=55&sezione=


Che nel 2009 un'editorialista de La Stampa confonda ancora l'assenza di regole con il rispetto di POCHE regole dice molto sul livello culturale del giornalismo italico. Continuo a pensare che Berlusconi ce lo meritiamo sempre di più.
diciamo che mischiava i due campi.

E' ovvio che il liberismo economico e l'incularsi delle poche regole che abbiamo si mischiano nella torbida mente del b.
La versione dei fatti data dai giornalisti de L'espresso
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/05/31/come-andata-veramente/

ah, partecipate ad un sondaggio?

chiedete in pm

e votate "Enrico Rinuncini".

Più che altro perché loro hanno attaccato il nostro sondaggio...

Comunque, non è nulla di illegale. Vi invito ad andare su un sito ed esprimere il vostro "parere".

Pace e bene e tante grazie...

EDITONE, ah, ah già editato. No prob.

chi e' questo enrico?
niente, il nostro candidato sindaco di csx.
Quelli della lega hanno fatto esplodere il counter in due ore del nostro sondaggio interno, ergo sto cercando di fare lo stesso.

Sai com'è, politica.

allora hai il mio voto


perdonami ma non posso farti spammare il link così
non si puote?

argh. chiedo venia. farò tramite passaparola privati.

Scusate ancora.
ah beh sui pm non ho giurisdizione