Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà




forse è perchè vi han tolto il grande fratello, dai non preoccuparti GF10 arriva l'anno prossimo
il presidente

...

ah gia cazzo è vero

N3v3rM0r3


Forse è perchè ti hanno tolto la dignità. No, quella non arriverà l'anno prossimo.


Ma qualcuno sa qualcosa riguardo le foto dei festini che lui non vuole vengano diffuse?
Ma ci pensate quanto sarebbe figo se qualche hackeronzolo le diffondesse sul web? Tipo Mail di Sarah Palin, non so se ricordate.
I troll dell'anno duemille!
Vabè dai lasciatelo stare poverino.



si vede che sei niubbo nel forum


Io spero solo in questo, per la prima volta internet potrebbe far veramente male al nostro caro premier..


Ti è andata male, piccolo visionario: non sono di sinistra. Primo errore. Oh, ma non è una novità: chiunque non sia d'accordo con voi è comunista, eversivo o giustizialista... Mai criticare il piccolo Bonaparte, mai. L'invidia verso Berlusconi, dici? Dovrei essere invidioso di qualcuno che stupra quotidianamente la nostra Costituzione, i nostri valori, le nostre leggi? Dovrei essere invidioso di qualcuno che mente senza vergogna, di un tesserato della p2, di un uomo che governa grazie alle televisioni? Tu non hai capito proprio nulla. E vieni qui a fare la piccola polemica, mettendoci la faccina che sorride.... Parlando di cose più grandi di te, di argomenti che non conosci. Ragazzino, gli adulti stanno parlando. Fai silenzio.


Ma gli rispondi pure? E' riuscito a darmi del niubbo quando si é registrato 1 mese fa
Vabbè, ma non sprecare caratteri per un troll
Ma dai, mi sto solo divertendo un pò.

Sicuro?


Perche', tu per caso no?

O forse eri registrato con un altro nick prima di aprile 2009?


*

Ho come il sospetto che...


Spoiler

wololo






N3v3rM0r3


E' chiaro che lui era qui ben prima di noi, poi qualche moderatore bolscevico lo ha esiliato con un ban dovuto all'invidia che nutriva verso la sua popolarità. E ora dimmi, quanto ti ha pagato il Politburo? Come ti permetti di fare certe domande offensive?

meraviglioso! un altro!

*scrib*

resiaaaak


da culo...