Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

quella del gf l'ho sentita ieri...
sto paese al contrario di quanto dicano alcuni sul 3d degli aerei, non merita di essere difeso militarmente, merita di essere conquistato, possibilmente da un regime filo islamico che mantenga la morale a livelli accettabili
tutto questo è ridicolo...
quella del gf poi...
ma poi La Santanchè rivela a Libero:
«Veronica Lario ha un compagno»


e chi se ne frega non ce lo metti dai cazzo




forse è minorenne


Se la seconda registrazione dell'Espresso sarà su questo stesso tenore Il Giornale ci farà una figura di merda mai vista, ne siete consapevoli vero?


La novità?
può piovere merda quanto vogliamo. Ma la casalinga di voghera di tutto questo non sentirà un cazzo, purtroppo. A meno che non abbia il nipotino sveglio o la vicina di casa informata.

Appello a tutti i nipotini svegli e alle vicine di casa informate: passate parola.


Non mi sembra una buona mossa: per parte del suo elettorato il fatto che possa essere cornuto è più grave del suo bombarsi le minorenni.




when you see it...
discussione oggi con berlusconiano..
"è l'unico che fa qualcosa.. che faccia"
il fango torna sempre indietro verso chi l'ha gettato. ah no, l'espresso non farebbe mai certe cose...
BerlblblblusHhahah .



.


il fango non c'entra niente qui, questa è la realtà molto probabilmente...

ps: ripigliati


Eri un pò silenzioso in sti giorni,mi chiedevo cosa ti stesse succedendo

ps=zanonato out?


il giorno che si ricorderà dell'italia spero di avere una barca...


questa me la segno

Giusto, vedremo con Il Giornale cosa succederà.
più attaccate il presidente per queste fesserie, più mi convinco che ci sarà un bel 5+5 incoming
Grazie ragazzi


:d:d:d
Ecco un candidato per il premio "random post of the year".

Poco indottrinati sti pidiellini eh, parlano in polifonia come i borg, ripetendo tutti gli stessi slogan del capo.


Non ho capito la storia del 5+5