Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

[OT] La metafora d'avvertimento di Lowfi è priceless [/OT]
Ah! Quindi ora anche il Financial Times, s'aggiudica un posto nell'elenco dei quotidiani Comunisti?
Insieme all'Economist rivista palesemente filo-tories

EDIT: figata il nuovo Off Topic

[ot]Sì, peccato che il fare da "C'è uno sceriffo nuovo in città" abbia un po' spaccato i coglioni, a mio modestissimo parere[/ot]

Beh, ma quel che ho apprezzato di più è l'idea tutti i quotidiani contenenti la parola Times avessero *evidentemente* una linea editoriale decisa in comune.


Sono morto.

[OT] vabbè dai lasciagli il giochillo nuovo per un po' pure tu eh!? [/OT]
visto la finale di champions con la mia fidanzata catalana e...

http://www.3cat24.cat/noticia/387162/esports/Silvio-Berlusconi-sadorm-a-la-llotja-de-lEstadi-Olimpic-de-Roma-en-plena-final-de-la-Champions

a guardare quello schifo del barcellona mi addormenterei anche io... forza manchester.


ma suca
e anche forte

a me che il calcio annoia oramai da tanto, il barca esalta per il gioco e i risultati

si sono fatti coppa interna liga e champions quest'anno


e allora che cazzo ci vai a fare allo stadio ? Ma lol


gia' fatto!


per tirare tardi e andare a mignotte?

bene
tu l'hai fatto in maniera attiva

io invece, come buona tradizione catalana, dato che il barca ha vinto e la mia donna è catalana, vado a farlo in maniera passiva
ehh il barça ha vinto...sarà stato contento il berlusca che quei puzzoni degli inglesi hanno perso la champions!
io ho notato che qualcuno manco gli stringeva la mano evitandolo, ho visto male io ?


Per caluniarlo in questo modo tu devi essere per forza un giornalista del times...


o del new york times, o del financial times

questi giornali inglesi comunisti
sono stato pagato attraverso tre numeri del lotto ricevuti in sogno dal fantasma di stalin
Bam giù nel canestro


http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html


sul giornale siamo passati alla beatificazione:
" Tutta la nostra solidarietà alla famiglia Berlusconi. Beati i figli del Premier ad avere un padre così eccezionale e capace!! Grande Silvio non mollare!!! "
Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".




00:05