Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà



perché non lo sticki?
i thread stickati son sempre quelli meno visibili
vai a spiegare la visibilità di un 3d aperto con quella di un nuovo post in mezzo a 12 pagine e la riconducibilità istantanea da parte di chi entra nel topic ad un post piuttosto che a un nuovo contributo alla discussione
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354400

i commenti


" Il Financial times perchè non si occupa delle beghe di casa sua... come le note spese gonfiate dei deputati inglesi?!?! Questa ingerenza Komunista anglo-sassone è inqualificabile e insopportabile... sono proprio antipatici!"
caro Fainansial Taims: ma perché costringere il suo povero Popham a vivere in Italia... questa sì che è vera spietatezza! – ma lo richiami subito nel vostro dolce e limpido paese, a godersi da vicino la telenovela infinita dei vostri reali e a scriverne sapide cronache: e se a noi piace farci condurre da questa colata lavica che ci ha intrappolati, sono affari nostri, non vi pare, voi maestri della privacy (e delle sguardate dal buco della serratura ) ? In fondo anche la democrazia ce l’avete insegnata voi e Berlusconi ci comanda per nostra scelta, non per le grazie di Noemi!

ma con chi parla? ma lo sa che non lo leggono?


Ma chissenefrega! lasciamoli dire, è tutta invidia la loro, tanto poi, nel mondo siamo sempre al primo posto; arte, moda, cinema ecc, ecc, e poi dopo le elezioni,il nostro premier zittirà tutti i sinistri e rideremo noi. Avanti governo non distrarti troppo con tutte queste barzellette, ci sono le riforme da fare.

Anche questo. Mi son perso qualcosa? Se nomino qualcuno su internet è automatico che mi legge?






Caro Silvio...
" W il Barcellona.... speriamo che il Manchester perda 3 a 0. Alla faccia del Financial Times!!!!!"
Best Of:
" Si dovrebbero vergognare questi comunisti del Financial Times, pensavamo di aver superato il limite con l'Unità e Repubblica, con Travaglio e Santoro, ma in Inghilterra il giornalismo è veramente a pezzi! Buttare fango su Berlusconi in modo gratuito e senza motivi; ma su quali basi si permettono di dire che in italia c'è pericolo per la democrazia e altre baggianate simili; che si guardassero il loro premier e il loro parlamento, pieno di inquisiti per aver utilizzato i soldi dei loro partiti; qui da noi queste cose non succedono, e mi vengono a parlare di Berlusconi!!!!"




Questo è veramente il peggio del peggio.

Il dentone è riduttivo qui,nemmeno un castoro va bene per sto tizio!


Questo dev'essere amico di un nostro utente...
Ah no, dimenticavo che sono tutti uguali. Li fabbricano in serie.

Segue un fine politologo, un esperto della scena internazionale:
minchia, un genio


diamo atto a B di aver creato dei tifosi ultrà personali e non degli elettori.
Ma io piuttosto mi domando cosa faranno il giorno che Berlusconi passerà a miglior vita


il fatto è che non succederà.


dopo Silvio, se sarà necessario, assisteremo alla discesa in campo di Piersilvio, isi

ora se ne sta buono e zitto dietro le quinte e non si sputtana nel teatrino attuale perché non ne ha bisogno tanto c'è papi che si occupa degli affari della ditta

dopo la sua dipartita, se non si troverà un prestanome fidato, sarà un gioco da ragazzi convincere il popolo bue che è proprio Piersilvio quello idoneo a governare gl'itagliani


Anche il times new roman è komunista
da oggi uerò solo il comic sans, altresì detto
IL FONT DELLE LIBERTA'




e quindi è comunista anche lui?


TIMES NEW ROMAN

32
c'ho una fava pare la fi-pi-li
[ot]state spingendo un secchio di merda con un bastone corto, occhio[/ot]