Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

cmq, una volta che è passata la roftlata, è il caso di riflettere sulla tipologia di questi messaggi, sulla scelta dei contenuti ma anche sulla scelta effettiva dello stile della loro stesura

Io non sono un analista esperto da questo punto di vista, ma ho letto tanto in vita mia e mi corre un brivido dietro la schiena

vorrei che qualcuno che ci analizzasse da fuori, e che non è abituato a ingurgitare i kili di merda che ingurgitiamo noi, ci dicesse cosa ne pensa di una dichiarazione del genere



periodo elettorale, mio caro sosia di atl, periodo elettorale

e cmq mi pare che in questo momento ci siano tante cosi in ballo che non sono le solite gaffè o fotine del cazzo
Esiste un archivio segreto della DC? Che lo desecreti immediatamente.


No, è un 3d per prendere per il culo Rotondi!!!


No Riz, impressione tua.
che belo
atl is amused
Ma è un articolo spettacolare, cazzo.
Bisogna essere insensibili al bello per non apprezzarlo.


Sapevo che tu avresti apprezzato Tuco


E invece è stata evidenziata nei dettagli.

voglio gli archivi segreti della DC, quelli si sarebbero interessanti, altro che ste 4 minchiate dette da Rotondi


alla fine, nella telefonata fatta al cellulare
"guardi...
bella domanda...
le cose si stanno chiarendo...
quello che dice il presidente...va bene cosi
tutto a posto"

ma su ma che credibilità ha quest'uomo su
tanto per cambiare abbiamo un esponente di governo che spreca parte del suo strapagato tempo per difendere il silvio...


evidentemente la gente non capisce da sola.


parlamento volevi dire?
ho mergiato l'ennesimo 3d.

facciamo che il prossimo si becca 24 ore nella tempia?


Non era un 3d propriamente su berlusconi....

Vabbè, ma ci stai pure a discutere?
Hanno la fobia ormai.

è mica ministro per l'attuazione del programma?

*
non mi ricordo dove era stata postata l'altra battuta ma, sempre dalla palestra di luttazzi:

Il Cavaliere: "Roma sporca, sembra l'Africa". Poi precisa: "E' tutta colpa della sinistra". Poi chiarisce: "Mi riferivo all'Africa". Poi smentisce: "oh andate ben tutti a fanculo". Poi precisa: "Parlavo della sinistra". (ad lib) (Antonio Diez)