Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

old, ma sempre figa

l'ho sempre adorata sta gif
gif gangsta
http://silvioperilnobel.sitonline.it
non è il caso di spendere parole su una presunta candidatura di b al premio nobel, ma che bisogno avrebbe un miliardario di ricevere donazioni per sostenere la propria candidatura?
davvero c'è qualche ingenuo che manderebbe dei soldi agli autori di un sito che puzza di scam lontano un miglio?
Sei proprio un trollone
no, non voglio trollare! la cosa mi sembra tanto assurda che ho pensato che quella fosse l'unica giustificazione. sono rincoglionito o c'è qualcosa che mi sfugge?
UN COPIA incolla lollino ma anche no

Quanta gente è infilata in questo sistema?
Ve l'immaginate l'immagine dell'italia dopo l'uscita di una possibile notizia che tutto il parlamento è comprato da destra a sinistra a suon di orge!?
Quando si scoprirebbero dove finiscono molti dei soldi che noi tutti paghiamo



rosica rosica, pupazzetto
com'è che era? "siete fuori strada "


In realtà, riferendomi a un paio di cose sentite da alcuni di destra, siamo nell'assurda situazione che questo sistema stà iniziando a reggersi su un'abitudine "berlusconiana".

Ti immagini, un bel giorno per sbaglio devono dire tutti la verità...:

- Cade il governo
- Cade l'opposizione
- Restano tre gatti che, benchè onesti, hanno la cultura e le idee di mia nonna
- La gente, finita la scuola, per avere soldi SERI (non l'impieghino), deve fare anni di pratica.
- Chi è già in alte cariche deve sostenere dei test di "conformità" alla propria carica/ruolo aziendale per giustificare uno stipendio alto, con conseguente semi-sfascio aziendale.
- Molte ditte si troveranno costrette a pagare TUTTA l' IVA e non solo un 20-30% del fatturato VERO con conseguente sfascio di moltissime ditte.

Ecc....

Ormai siamo con la gamba in cancrena... se la tagli eviti di morire, ma stai per sempre senza una gamba.
Noi invece stiamo aspettando che la cancrena se ne vada da se o che qualcuno inventi una cura miracolosa.



o che la cancrena ci ammazzi......
Scusate ma non è ancora partito il contest?

http://www.forzasilvio.it

Cioè...








!!!!!
Il terzo è da Cottolengo
voto B perchè non leggo repubblica


*

Come diceva qualche tempo fa Mass Rig (ma che fine ha fatto?) questa è una vera e propria rivoluzione culturale: la rivendicazione del diritto ed essere ignoranti e vantarsene.

Spoiler



bello sto nuovo spoiler