"Guardate Chuck–rispose Sancho–che quelli che vedete lì non sono giganti, ma pale eoliche"

Veniamo a prendervi

5 Likes

Patrimonio naturalistico è un parolone, è na landa di colline di pietra, cespugli scalcagnati ed erba secca, visto che piove sempre meno (dicono).
Sto girando la parte centrale a dx e manca per le vacanze, non vedo grossi danni all’orizzonte per qualche pala eolica.
Orgosolo bellissimi i murales, ma tra 50 anni è un paese fantasma, ci sono solo vecchi e vecchie case.
Se danno lavoro ad un po di gente per fare manutenzione, magari resta in piedi.

Aspettate solo che @Chuck finisca di farsi lo shampoo che poi vi spiega due cose

4 Likes

“senza difese”
“l’assedio”

ma andatevene affanculo via :rotflfast:

Appenderemo le vostre pecore alle pale eoliche più alte

8 Likes

l’assedio delle pale eoliche :rotfl:

1 Like

Ma avete presente che tipo di giornale sia L’unione Sarda sì? :dunnasd:

Sono d’accordissimo con te!

Quindi la mia domanda è: Perché voi turisti del cazzo non la smettete di venirci? :asd:

1 Like

Perché c’è spazio per le pale! Vedrai che appena Saruman finirà di deturparla con le pale eoliche non vorrà metterci piede nessuno :mad:

Che dio ti ascolti.

Comunque che cazzo c’entra la Sardegna e le pale eoliche sul thread degli USA?

@Hickso bevuto troppo durante le ferie?

1 Like

7 Likes

Però tutto ciò cosa c’entra con la politica USA? :mumble:

Evoco @Feror

1 Like

Nulla, è Hicks che non dovrebbe aprire il forum dopo 7 spritz :asd:

Io tra una settimana sarò in zona Gorropu/Dorgali :rulez:

Getterò powerbank solari a caso dal finestrino dell’auto mentre viaggerò :sisi:

Ho sbagliato thread, sono 5 giorni che ho l’influenza intestinale e potrei iscrivermi ai pompieri, ma come autobotte

3 Likes

Presto detto, avete la costa migliore d’italia.
Una infinità di spiaggie di qualità superiore, cale raggiungibili in barca memorabili, e oramai la costa smeralda è diventata territorio vip ( c’è pure Belen a porto cervo che litiga coi benzinai brace yourselves!!!)

1 Like

Si ma siamo stupidi che non vogliamo le pale eoliche, volete visitare una terra fatta di stupidi?

Naaaah dai, non venite, non ci offendiamo tranquillo, state pure a casa vostra :asd:

1 Like

per ricordare da dove è nato il tutto :asd:

mica sono solo le pale eoliche comunque, è tutto il parco rinnovabile, fa tutto schifo, non si deve costruire nulla che produce energia pulita

La sardegna è salva dagli ecomostri :lode:

2 Likes

ma manco per il cazzo è iniziato tutto la, giusto un continentale può pensarlo ovviamente :asd:

Solo che non mi ci infilo più in questo tunnel anche perché io sono a favore delle rinnovabili in sardegna quindi chi cazzo me lo fa fare? :asd:

già la parola “continentale” come se la sardegna fosse una colonia italiana spiega l’approccio mentale, dai :asd:

Se non volete le rinnovabili in sardegna va bene, ma è una decisione totalmente senza senso e fuori di testa, quindi vi beccate i meme di ordinanza

6 Likes

personalmente le pale eoliche le ho viste in tutti i continenti non capisco questo odio … ma poi la corrente da fonti rinnovabili la usano anche in sardegna non capisco il ragionamento dietro… basta inserirle in contesti adatti tra altro isola è ventosa e sarebbe perfetta credo.

2 Likes