Veniamo a prendervi
Patrimonio naturalistico è un parolone, è na landa di colline di pietra, cespugli scalcagnati ed erba secca, visto che piove sempre meno (dicono).
Sto girando la parte centrale a dx e manca per le vacanze, non vedo grossi danni all’orizzonte per qualche pala eolica.
Orgosolo bellissimi i murales, ma tra 50 anni è un paese fantasma, ci sono solo vecchi e vecchie case.
Se danno lavoro ad un po di gente per fare manutenzione, magari resta in piedi.
Aspettate solo che @Chuck finisca di farsi lo shampoo che poi vi spiega due cose
“senza difese”
“l’assedio”
ma andatevene affanculo via
Appenderemo le vostre pecore alle pale eoliche più alte
l’assedio delle pale eoliche
Ma avete presente che tipo di giornale sia L’unione Sarda sì?
Sono d’accordissimo con te!
Quindi la mia domanda è: Perché voi turisti del cazzo non la smettete di venirci?
Perché c’è spazio per le pale! Vedrai che appena Saruman finirà di deturparla con le pale eoliche non vorrà metterci piede nessuno
Che dio ti ascolti.
Comunque che cazzo c’entra la Sardegna e le pale eoliche sul thread degli USA?
@Hickso bevuto troppo durante le ferie?
Però tutto ciò cosa c’entra con la politica USA?
Evoco @Feror
Nulla, è Hicks che non dovrebbe aprire il forum dopo 7 spritz
Io tra una settimana sarò in zona Gorropu/Dorgali
Getterò powerbank solari a caso dal finestrino dell’auto mentre viaggerò
Ho sbagliato thread, sono 5 giorni che ho l’influenza intestinale e potrei iscrivermi ai pompieri, ma come autobotte
Presto detto, avete la costa migliore d’italia.
Una infinità di spiaggie di qualità superiore, cale raggiungibili in barca memorabili, e oramai la costa smeralda è diventata territorio vip ( c’è pure Belen a porto cervo che litiga coi benzinai brace yourselves!!!)
Si ma siamo stupidi che non vogliamo le pale eoliche, volete visitare una terra fatta di stupidi?
Naaaah dai, non venite, non ci offendiamo tranquillo, state pure a casa vostra
per ricordare da dove è nato il tutto
mica sono solo le pale eoliche comunque, è tutto il parco rinnovabile, fa tutto schifo, non si deve costruire nulla che produce energia pulita
La sardegna è salva dagli ecomostri
ma manco per il cazzo è iniziato tutto la, giusto un continentale può pensarlo ovviamente
Solo che non mi ci infilo più in questo tunnel anche perché io sono a favore delle rinnovabili in sardegna quindi chi cazzo me lo fa fare?
già la parola “continentale” come se la sardegna fosse una colonia italiana spiega l’approccio mentale, dai
Se non volete le rinnovabili in sardegna va bene, ma è una decisione totalmente senza senso e fuori di testa, quindi vi beccate i meme di ordinanza
personalmente le pale eoliche le ho viste in tutti i continenti non capisco questo odio … ma poi la corrente da fonti rinnovabili la usano anche in sardegna non capisco il ragionamento dietro… basta inserirle in contesti adatti tra altro isola è ventosa e sarebbe perfetta credo.