Guardarsi allo specchio

A certa gente piace mettere il ketchup sulla pasta, anzichè una bella passata di pomodoro, condita al punto giusto: non per questo, però, è un mangiare sano e/o di buon gusto.

Nuoto caccapupù, palestra win-win
La cosa ironica è che ho pure impiegato parecchio tempo leggendo le tue opinioni,riflettendoci su, argomentando,e comunque facendo di tutto per cercare di risponderti in qualsiasi modo che non fosse il monosillabo.
Nel caso tu volessi discutere e ragionare assieme sarei contento di risponderti,altrimenti mi sembra tempo sprecato.
Ma no, è che ci siamo già detti tutto e continuiamo a riquotarci quei due o tre passaggi su cui non siamo d'accordo, smentendoci a vicenda.

Che ti devo dire?

Sul mio fisico, che era similare a quello del thread starter, ha fatto 10 volte meglio un anno e mezzo di nuoto che un anno e mezzo di palestra; inoltre, praticando ancora il nuoto, sono certo dell'errore che commetti, paragonandolo ad attività fisiche che servono esclusivamente a tonificare e rassodare.

Poi tu avrai certamente una preparazione superiore alla mia in termini di funzionamento dei gruppi muscolari e quant'altro, per cui non mi ci metto nemmeno a discutere.

Inoltre siamo entrambi d'accordo sul fatto che la palestra è da affiancare ad una qualche attività aerobica.

Rimane quindi in sospeso il concetto di "bello" che imho ha dei parametri oggettivi di riferimento, mentre per te è del tutto relativo.

Ma mica vorremo discutere su cosa lo è o non lo è...non ne usciremmo più.
Più che bello direi ridicolo...

Io reputo ridicoli i bellimbusti che vengono in spiaggia tutti ubergrossi e pompati indossando uno slippino...

Ma dai...
CIoè magari loro son pure contenti... ma il resto della spiaggia gli ride dietro...

W il ben definito!