GTFO [Amazon 2077 simulator]

Momento Aspetta un attimo Attendi Non ti muovere Aspettare Attendere Istante Asp Peter Griffin

Qua sta diventando un lavoro. Hackerino, capo comandante, 1-2-3 stella.

Su giga sono d’accordo. È come un cane iperattivo.

La donna lasciala stare, dille che c’è un’antica confezione di goleador che va portata in salvo dalla zone56 del magazzino di amazon su marte che c’è un tizio che ha fatto l’ordine entro un’ora da milano.

Mi riferivo sopratutto al fatto che Brom tutta la sera quando cercava di parlare riusciva ad essere ascoltato una una volta su cinque, manco fossimo il team retrieval della kinder :asd:

Poi vabbe’, il cazzeggio o comunicare sono essenziali, ma se quello con il bioscanner inizia a parlare forse forsino e’ il caso di pulirsi le orecchie e ascoltare :asd:

Cioè mo è colpa mia!

1 Like

Minchia comunque c’hai una voglia Crius di andare per tutorial :asd:

1 Like

Oh io sono quello che su darktide si chiude nello Psykarium e fa le prove invece di giocare come la gente normale :asd:

Di solito è brom che fa metagaming e studia tutti i regolamenti. Sono sorpreso che brom dica a qualcuno la stessa cosa che io direi a lui.

Crius che gioca al gioco dell’oca con i pargoli di 4 anni

Il mito di brom che legge le patch notes in biblioteca è duro a morire, vedo

Ma se ad un certo punto è andato di “MI SON ROTTO I COGLIONI” shift-w e granate. L’opposto di quello che richiede il gioco.
Come un giga qualunque :asd:

Ce l’abbiamo fatta. :metarulez:

…a finire la PRIMA missione, in un’ora e mezza tipo :asd:

Si ma non c’è bisogno di dare sempre proprio tutti i dettagli. Un “ce l"abbiamo fatta” andava già bene.

ci vorrebbe un bel raccontino però, sennò didn’t happen

Mah sto giro è andata tutta bene o male liscia, sembravamo proprio dei professionisti. Poi Rosti che fa headshot agli scout è sempre :love:

Ecco c’è stato un momento molto funny. Entro in una stanza e di solito quello che va davanti sono io visto che ho il bio scanner. Vedo un puntino bianco isolato subito dentro, dico ok facile preda, però dove sta lui è buio e non lo vedo. Di solito quando ti avvicini però - anche se non si attivano, quando sono attivi ma non allertati brillano di rosa - riesci a vederli.

Sto giro sono quasi dentro il puntino e guardando verso il pavimento non vedo nulla :vface:

Mi dico, “ma che cazzo, magari ci sono delle scale sopra che non ho visto?”, alzo lo sguardo e vedo questo gigante alto tre metri e mezzo a quindici centimetri da me che inizia ad agitarsi.

Me ne sono andato piano piano chiudendo la porta :ubersisi:

C’è stato un “occazzo” generale e momento di panico. Anche io non lo vedevo, poi ho visto sto coso alto due metri illuminarsi. :asd:

Ieri sera abbiamo riprovato la prima con bustok giga e jhonny.

Troppo difficile sto gioco :sad:

Non c’era crius a carriare.

vi consiglio comunque di provare la mod VR, è un altro gioco :asd:

e chi ce l’ha il vr.

Comunque secondo me le mine vanno messe fuori non dentro :sisi:
Nel server con gli altri tipi mi hanno detto di metterle in un punto specifico delle porte esternamente, però erano le porte con il coso centrale, insomma forse dipende dalle porte.

Non so se le mine di per sé sfondano le porte, potrebbe essere che le mettono all’esterno perché la prima ondata arrivata, esplode, e la seconda ondata tira giù la porta.
Viceversa la prima ondata arriva, sfonda la porta e poi salta per aria. Nel primo modo elimini due ondate teoricamente?

Non mi torna, perché l’ondata non arriva tutta insieme, quindi se la metti fuori il primo stronzo che arriva la fa saltare e ti arriva tutto il resto, invece se la metti dentro si accumulano mentre sfondano la porta e appena passano ne ammazzi una tonnellata tutta insieme.

Free weekend e 40% di sconto :look: