GTFO [Amazon 2077 simulator]

Ma siete sicuri di quello che state per fare? :asd:

Stiamo :smile:

:afraid:

Io ho più paura di brom che del gioco.
L’ansia di aver paura di sbagliare qualcosa mentre brom ti osserva con occhio attento.

Un brom rancoroso dietro l’angolo che aspetta che tu faccia una cazzata e faccia scattare l’uberallarme stellare

crazy look stanley kubrick

Gente se ci impegniamo seri io ci sto pure eh, se poi si trovano key sotto i 20 soldi, perche’ no.

Basta che poi non molliamo dopo 2 serate a prendere cazzi :asd:

Con seri intendo che pure se moriamo male, ci si riprova, non che si debba essere tutti “left side clear! go go go go!”

Secondo me ci vuole il dreamteam, brom + Dracula + xibalba cosa potrebbe mai andare stor…

Primo gruppo di nemici che vedo attivo l’allarme e poi sloggo

È esattamente quello che è successo la prima volta con brom e il suo amico.

Oh ci abbiamo provato eh, sukato duro per tre giorni di fila al secondo livello (ce ne sono altri 800 sotto quello :asd:) e arrivederci gtfo.

Però non deve diventare un lavoro eh, che a me mi prende a male senno. E devo pure andare avanti a saibercoso.

Brom che attiva l’allarme e lascia tutti nella merda

1 Like

Vabbe’ se brom fa le bastardate lo banno io dal forum

no, spe che mi sa gli faccio un piacere :asd:

@Cesky manchi solo tu, striscia

Vi avviso che è possibile che io faccia urletti in stile padula. :sisi:

I’M IN :rulez:

Perfetto, promette bene :rotfl:

Sono sopravvissuto al tutorial :asd:
Quando volete ci sono :sisi:

Quanta ansietta frizzante?

Beh nel tutorial poca perché c’è un solo tipo di mob, anche se me lo sono fatto tutto crouchato comunque :asd:
Comunque stasera ci sarei per organizzare il primo rundown, con movement militare e gergo da swat.
Rosti ci sei su discord?

@Rorschach_con_la_Ɍ

due cose:

  1. Ti cambio instant lo username con una R normale perche’ sei proprio un figlio della merda con quella R che non ha NESSUNA tastiera
  2. devi joinare il discord, se ti vergogni perche’ hai un nickname tipo “xxxDarkSlayer69xxx” non c’e’ problema, accettiamo tutti, abbiamo persino un Lord_Phobos, voglio dire.

I nostri nickname scelti alla prima connessione a internet e/o le prime email della fine degli anni '90 sono e rimarranno una macchia indelebile su ciascuno di noi :asd:

è come vergognarsi dei tatuaggi

Finche’ fatti in parti del corpo che normalmente non sono visibili :look: