[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

Io sono scarso a derapare e seguire con la telecamera.... mi incarto sempre ...voi come vi trovate?

devo mettere il cellulare su non raggiungibile così Roman o Vlad non mi rompono le palle e mi esercito a guidare
Già preso? Non esce domani? Come, dove, quando?
se segui qui : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=431685&st=1160

ci sono alcuni negozi che lo vendono, uno a roma, uno a firenze forse mi pare anche napoli


è in giro da quasi 1 settimana.
spero abbiate anche giocato online da una settimana almeno vi segano l'account

Infatti, maledetti
colan dai piantala come fai solo lontanamente paragonare psn al live

comunque alla fine della fiera le due versioni sono quasi uguali, una fa piu FPS l'altra ha meno pop up per lo swap su hard disk.

La domanda è perchè non utilizzare gli hard disk pure su X360? o la gente li usa solo per riempirli di demo e contenuti?


eccolo

Ripeto, avendoli provati tutti e due (e anche a lungo): l'unica differenza è il poter richiamare la dashboard in game; cosa, ovviamente, gradita.

L'esperienza online, sui server, è perfetta. Non andiamo in giro a sparare cavolate

Non si parla di servizio, si parla di "contorno". Pensa che con tutto questo parlar male del psn , molte persone credono che l'online ps3 lagghi o sia ingiocabile, cosa assolutamente falsa

In quanto a server Sony ha dimostrato di saperli gestire con Warhawk e altri titoli (decine e decine di server dedicati).

Che sia lenta a far uscire la benedetta XMB in game e Home(previsti per il 2008), non si discute - sono il primo a dirlo.



Perchè c'è una versione, la core, che non ha hard disk. Microsoft non può tagliare fuori una fetta dei suoi utenti, semplice. In ogni caso, qualche gioco si appoggia all'hd in modo silente.
A me il PSN va da dio. Per carità, ho sempre giocato con cosette nazional popolari (Call of Duty 4, FIFA 08, Warhawk, Motorstorm, Calling All Cars) ma non ho mai fatto una laggata che sia una


Vabbè, scoperto il perchè su PS3 è più fluido: è a 630p invece che i soliti 720p (fonte by3d).


Magari citiamo anche tutto il resto, che ne dici? (poi danno a me del fanboy)


Quaz, quello che si occupa di "scoprire" le risoluzioni native e che ha postato questa cosa, dice che in ogni caso la versione Ps3 ha un miglior impatto visivo.

Ecco, giustizia è fatta per la completezza di informazioni

edit: nessuno flamma? torno a postare su NeoGAF, devo passare il tempo


Bello, ho letto un pò, c' è roba per far chiudere un bel pò di negozi
beh io lo ho comprato stamattina a Firenze, lo vendevano tranquillamente.

solo sconsigliavano di giocare il multiplayer fino a domani

comunque il gioco e' molto bello!


1- 350 sterline.
2- non viene spedita al di fuori dell'uk.

cmq sia, confermo il bundle gta.



28 giorno ufficiale del rilascio
29
chi lo vende prima rischia grosso


come dice Pesa il giorno ufficiale è il 29. I negozietti fanno i furbi e vendono prima, ma le grosse catene no
Ordinato, arrivato, acquistato

Vado a giocarci

Pensavo d'avere un pò di tempo libero al lavoro ed avevo lanciato il sasso, poi è arrivata qualche telefonata di troppo e...

Comunque, ti credo che ha un miglior impattivo visivo! Possono permettersi qualche post-processing in più con una risoluzione minore. Vabbè: sono uguali e basta, non c'ho voglia.