[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

Oppure cadi quasi da fermo ma batti la testa contro lo spigolo del marciapiede.
Ah ma le missioni di assassinio, quelle che prendi sul telefono, son secondarie o bisogna farle?
sono secondarie ma servono per il completamento del gioco al 100%.
ma sei andato a cercarti anche tutti i piccioni?
Io lo dovrò fare

con tutti posti già segnati
si,cè un'ottima guida su ign ..ne prendevo 10 al giorno piu o meno.
due cose skillate che mi so capitate e che voglio condividere:
1: a piedi dovevo ammazzare un gruppetto di tizi dall'altra parte della strada, decido di farlo velocemente e tiro fuori il lanciarazzi, NELLO STESSO MOMENTO in cui miro e premo per sparare arriva una macchina a velocita folle che mi tira sotto facendomi volare se non che il razzo parte lo stesso da me in volo e distrugge la macchina proiettandomi 2 isolati piu' in la
2: scena skillatissima da film, inseguimento a due macchine della polizia, devo proteggere Bell che sta davanti con un altra macchina. Ad una curva svolta prima la macchina di bell poi dietro a tutta velocita' quella della polizia, passa tipo un secondo e la macchina della polizia torna indietro a tutta velocita portata di peso da un pullman con cui aveva fatto un frontale, gioco della madonna.
ma no!

guardate sto wp (dal sito ufficiale naturalmente) ... notate niente di strano?

La mano sinistra, sei dita contando il pollice che non si vede, old
ma come stanno?

cmq è la mano destra
raga ho un dubbio ho finito gta4 senza fare tutte i lavoretti con gli altri personaggi, in questi giorni ho rimediato e le ho terminate tutte.

quindi analizzando qualche obiettivo da sbloccare ho puntato a quello della polizia (ovvero finire 20 loro missioni), qui nasce il dubbio:

anche voi nella sezione RICERCATI avete solo 10 uomini?
per raggiungere queste fatidiche 20 missioni devo contare anche le varie mini missioni rispondendo alle chiamate che leggo al pc della volante? perche pens di avere superato in totale le 20 missioni compresi i 10 ricercati e non mi sblocca nulla


ah right there's 10 on each island so 30 in total thats it

http://www.boards.ie/vbulletin/showthread.php?t=2055290555
pwned


Imho è un effetto ottico dato dall'ombreggiatura sulla mano, se guardi le nocche i conti tornano: quello in alto è il pollice, lo tiene all'esterno, prende lo stecco senza usarlo.

Notavo anche che la statua della libertà ha in mano una specie di tazza di caffè di starbucks
Sisi ha una bibita, lo puoi vedere anche in game
haha che troiata


Tru, fumante pure
si ma le dita sono 6, pure voi fumaNte mi sa


Pure per me son sei le dita, ora mi fa impressione ogni volta che la vedo, comunque alla statua della libertà manca la fiamma che dovrebbe simboleggiare la libertà quindi io ci vedo un pò di critica all' america