[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte



ma vogliamo ricordare gli incidenti frontali dove niko si spappola uscendo fuori dalla macchina spappolandosi nell'altra macchina mentre il civile muore arrostito?


Esplodere con un frontale mi è successo raramente comunque la gente in fiamme è fantastica, succede spesso che quando lasci la macchina in fiamme in un incrocio si inneschi una reazione a catena che porti esplosioni multiple e relativi omini-torcia per strada
finalmente... sono al 75% degli ultimi due personaggi... e sto a 24 ore di gioco... forse ce la faccio


Per il trofeo del 100 % mettendoci meno di X ore ?

Non dovevano metterla quella roba. Voglio dire, fai un gioco pieno di roba da vedere, con un milione di cose da fare, e poi premi le speed run ?
perfettamente d'accordo.
infatti non vedo l'ora di finirlo per poi cazzeggiare.
cmq no, non è il 100%... è finire la storia in meno di 30 ore
ditemi che la missione di brucie della gara di auto non si deve fare per forza
sono negato
ma vinci anche girando in retromarcia
Se è la prima corsa che intendi, io vinsi sparando alle gomme di quasi tutti i veicoli in gara
anche io

io sono a 93% mi mancano quei piccioni di merda e i personaggi causali..
cmq no se ne puo piu di sti giochi di emrda dove devi trovare millemila ogggetti super ultra segreti e nascosti sensa senso impossibili da trovare senza una "guida strategica" strategica si ma per fare piu soldi,,meno amle che cè ign...
www.whattheydonotwantyoutoknow.com
Digitandolo in un internet point dovrebbe portarti in una specie di forum dove ci sono varie discussioni con tutti i nidi di piccione segnati e anche le armi o i maniaci sessuali, belle cose insomma


se faccio piu' di tre smitragliate mi fallisce la missione
usa la moto e vinci isi
cazzo sono alla scelta finale che faccio?


ma non devi distruggere le macchine affiancati e sparagli alle gomme..
cmq strano ch etrovate difficolta io prendevo un'auto da corsa mentre gli avversari quasi sempre con auto d'epoca


in questa gara sono tutte auto da corsa
e non posso scegliere la moto per fare la gara
ce la farò


non collaborare

oltre che da infami, non ti da la soddisfazione che vedrai

cmq fai due salvataggi e provi prima uno e poi l'altro
Si salva e prova entrambi, io comunque non ho collaborato.
Io trovo che le moto siano una merda da usare. Sopratutto in curva.


Se siete arrivati fino li vuol dire che riuscite anche ad occhi chiusi a fare le gare di Brucie.


Quoto sul fatto che le moto facciano cagare, per carità son bellissime e ti gasano e tutto quanto, ma mentre con la macchina corro come un demente, e se vado a sbattere pazienza, con la moto devo prestare mooolta più attenzione, un urto ad alta velocità ti spara veramente sulla luna
evvai finito al 100%
sono malato lo so e adesso mi mancha quell 1% mancante e cioé:
rubare una bmw,
picchiare il conducente.
e andare a bazzoocare quelli della codacoglions