Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

dopo una settimana e mezza ho fatto il 70 % del gioco , ovviamente l'ho finito mi mancano solo le acrobazie cazzi e mazzi per fare il 100 % ma nn ne ho voglia . Volevo farvi una domanda che nessuno mi ha saputo rispondere e nel manuale e forum vari nn c è scritto , ma sto benedetto CRAPLIST.NET per gli annunci che mi dice sempre che nn posso postare , dove ci sono gli annunci di case puttane ecc come si fa a contattarli ?
Raga ma è vero che sul manuale XBOX 360 si parla della vers. PC o è una bufala?
non mi sembra...
finito anche io ieri, 88%... mi mancano un po' di piccioni maledetti, salti vari e un paio di personaggi casuali.
bello, comunque
mi sembra di aver letto che i random characters non contano per il 100%

Contano tutti tranne Jeff,Cherise, Clarence, Ivan.
Sto gioco fa ridere 1/25 di San Andreas

Ma poi leggevo di commenti tipo "finalmente hanno tolto le cavolate di Sa"

Non c'e' un cazzo di negozio in 7000 kmQ se Jacob non mi vende le armi per trovare un anti proiettile e un panino devo farmi mezza città...a New York ?

Mah...

Alle volte spacca davvero le palle per quanto e' bello sto gioco.

Sulle stazioni radio poi stendiamo un velo pietoso....le + merdose di tutti i GTA mai creati.
Penso che i tuoi problemi di mobilità siano legati al fatto di non prendere taxi, chiamane uno e premi a dopo aver segnato la meta, ti ci trovi in un secondo.
Per quanto riguarda le stazioni radio boh, a me non dispiacciono.
No e' che mi trovo in una particolare situazione.

Devo salvare Roman,ma ho il save con 1 sputo di vita e Jacob non mi vende armi al momento.

Calcolata la posizione della missione e la difficoltà (o pure tolto l'auto aim perche' non mi piace) la situazione e' alquanto frustrante.
beh allora sono un po' cazzi tuoi scusa...

a prossima volta salvi prima con vita+giubbotto

non è il gioco che fa cagare

cioè LOL

scusate dovevo testarla un attimo
cmq dai i panini si trovano abbastanza

rubo subito

il mega
Non mi ero accorto che fosse diventato un forum di fanboy.

Vogliamo vedere che sposto il thread nell'apposita sezione ?

e cmq LOL

Non posso salvare LOL

Perche' la missione di Roman LOL

Non si prende LOL

Te la da LOL
ma LOL.

guarda che ci fai solo un favore eh

anzi no perché ce n'è già uno

spostalo nel cestino

comunque non ho capito cosa intenti con

"la missione di Roman no si prende"

secondo me è quella dove vieni telefonato di andarlo a prendere ....

ma se carichi il savegame prima non succede mica niente ... cioè prima o poi ti ritelefonano e la rifi ...

cmq msn version 50x50:

edit sul forum fa cagare perchè gli viene il bordino ma su fondo bianco è spettacolare
non ha tutti i torti cmq ardò, specialmente ad alderney (l'isola a sinistra) sembra di girare una zona completamente vuota, ci sono tre negozi in tutto.

Spoiler

Ma alla fine della fiera, morto Dimitri, morto Jimmy, ma Bulgarin?

Ma come si fa a dire che è peggio di SA

Già solo per la fisica e l'ambientazione da in culo 1000 volte a SA imo...provate a tornare a giocare a SA ora e vi accorgerete dell'enorme differenza...poi si certo manca la parte della campagna attorno alle città, ma il livello di dettaglio di Liberty City non è nemmeno paragonabile a quello delle città di SA dai...

certo se poi un gioco diventa una merda solo perchè siamo incapaci di completare una missione, peraltro pure una delle prime immagino visto che le missioni di Roman sono appunto all'inizio... bhè forse non ce la dobbiamo prendere col gioco, forse è il caso di riattivare l'auto-aim

poi non capisco ti lamenti che hai uno sputo di vita e devi fare mezza città, ma ricaricarsi, andare a comprare le armi e il giubbotto antiproiettile, SALVARE e POI provare a fare la missione è un idea talmente innovativa che non ti era proprio venuta in mente?
Boh, vabbè ciao

non puoi nel senso stretto del termine perchè la missione te la appioppa quando vuole lui non la puoi iniziare quando vuoi tu come le altre ... però ricaricarsi e tutto il resto prima di andare sul posto dove si svolge l'azione si può fare (non si può salvare dopo averlo fatto però mi pare perchè ormai stai svolgendo una missione)
hem se perdi la missione e ricarichi con il telefono?