Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

sono andato a farmi un giro in elicottero (spettacolo la vista della città) e mi son fermato sulla statua della libertà per andare a vedere il cuore pulsante... assurdo
Il cuore pulsante?
entra nella statua della libertà


Non sono proprio le stesse API di win a livello 3D.

Pero` ci si avvicinano dai :P
che puttana è la missione

Spoiler

rapina


di la stanno dicendo esattamente l'opposto


Io le trovo tutte facili....le uniche che mi rompono sono quelle degli inseguimenti, la visuale cosi bassa mi infastidisce.


Per arrivare al cuore di liberty city c'ho messo 6 tentativi, ogni volta che mi tuffavo dall'elicottero mi sembrava di essere in linea invece ero indietro, splat
che significa puttana? difficile?lho fatta con gli occhi chiusi io, nel senso che era facilissima...appunto fino adesso sto trovando difficolta solo negli inseguimenti sopratutto in moto..hanno davvero reso tutto divertente e non come gli altri frustranti a tratti...
ah io avevo letto puttanata



a me ogni missione sembra un piccolo cronometraggio di qualche film...è arte sto gioco
Non gli sto più dietro alla trama, sono al 35% o forse più; ho fatto un miliardo di missioni, non capisco più un cazzo. Brucie è lo scoppiato più scoppiato di gta, lo adoro.


ICE COLD MAN !

Comunque dopo che mi ha parato il culo rischiando la vita contro dimitri, Jacob rimane il migliore Sull'elicottero


cronometraggio ?



non so se avete beccato la seguente battuta di Brucie, spettacolare secondo me (in inglese)

al tempo me l'ero segnata

That's how I roll. Passenger side.
Flexing the guns. Scoping the chicks.
Flashing the bling. Pumping the sounds.



brucie è uno spasso è un lollare praticamente ogni volta che apre bocca
"testosterone di squalo tigre"
oddio ma mi son dimenticato di dirvi questa

Avete presente che premendo LB si fischia al taxi?
Ecco, lo stronzo stava vendndo verso di me, ho fischiato e subito dopo premuto Y.
A quel punto Niko si è tuffato sulla maniglia della portiera rimanendo appeso....
peccato che il taxi essendo occupato non si è fermato e mi ha trascinato per diversi metri
mega oldd
mai sucesso prim a di ieri
Non finisce più, che palle
Finito oggi, gran bel gioco e la trama mi pare vada avanti ancora