Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]



leggi sotto



se stesis parlando di fps totali, allora si. Ma gta e tutto fourche' un'fps... E te lo dice uno che gioca wsw/quake/rtcw.
Non ho avuto modo di giocarci molto ancora dopo la prima volta
Appena la ragazza parte mi sa che mi fiondo pesantemente a giocarci!

E voi basta con ste cazzate delle war, fate come una persona normale: lavoro=soldi=console+pc=fun
di tutti i gta provati sul pc, NEMMENO SU UNO ho trovato difficoltà nel guidare con la tastiera
poi boh


piccolo particolare : gta4 non l'hanno fatto per pc a causa delle console
è da li che nasce l'odio per le console, se uno ci vuole giocare male non me ne frega proprio niente
Ma se le console aiutano la diffusione di videogiochi non piratati e le software house ci guadagnano e possono tirare avanti, benvenga. Poi se anche le conversioni per pc arrivano dopo 6 mesi non mi frega nulla, possiamo aspettare secondo me.
dai un po di tempo e le console pirateranno peggio dei pc

io spero in una conversione di The force unleashed


Prima vediamo cosa ne esce.
bene o male pirateggiano già tutte eh
Vabbè ma se non hai un pc per masterizzarti i dischi non pirateggi per la console, e ci sono molti user-nab-medi di console che non hanno il pc per farlo, magari sono padri di famiglia con il bimbo piccolo. E una piccola percentuale di loro si servirà dai marrocchini. Parlo per supposizioni, non bazzico molto l'ambiente console.
scusa al tempo della ps1 chi aveva un masterizzatore?
Nessuno. Solo chi piratava, appunto.

Ora ce l'hanno tutti...
capisci che non è proprio la stessa cosa
Torniamo a parlare del gioco

Risvolti interessanti nella trama poco dopo aver sbloccato la 2nda isola:


Spoiler

Maledetta Michelle, ecco perchè ogni volta che la portavo fuori faceva tutte quelle domande su droga e criminali


Ma non è prevista nemmeno in futuro la versione per PC?
Si si tranquillo c'e' la versione PC


una volta che mi ero presentato tutto vestito bene mi ha pure infamato


Riso dovrebbe uscire per Novembre 2008

è una voce campata in aria che da + parti hanno ritenuto un po ottimistica ... ma cmq visto anche quello che è capitato con assassins e mass effect non è poi detto che lo sia


beh nel caso della ps3 con quel che costa un blueray adesso conviene prenderselo originale xd
anche no .... il che cmq ammetterebbe che si possa piratare ps3 e non si può
Provato oggi su XBox360.
Non capisco perché esagerare con poligoni ed effetti se l'hardware non ci sta a dietro.
Cioè, a poter scegliere, preferirei 50 o 60 fps costanti e meno grafica. I 30 scarsi affaticano gli occhi.

Per il resto, pare molto gagliardo - per fortuna hanno cestinato molti orrori introdotti con SA.


Però è sempre stato così con GTA, la fetta di videogiocatori che ci gioca su PC è abbondante, sicuramente prenderanno la base XBOX360 (che usa le stesse API di Win) e ci lavoreranno per il remake (Sperando che non sia only on Vista)