Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]



mi stavo loggando come batalaberto per risponderti
seriamente... non rosiko perchè altri ci giocano, rosiko perchè anche se avessi la console giuro che non lo toccherei, per me un gioco col mirino significa mouse. non si può neanche pensare di iniziare una discussione tra pad e mouse quando c'è di mezzo uno sparatutto talmente è abissale la differenza. è come paragonare l'nba al basket femminile boliviano.

Per come è realizzato va benissimo col gamepad, anche se c'è il "mirino".
Il fatto di coprirsi stile gow, agganciare il target o sparare a casaccio da dietro un angolo è un bilanciamento perfetto tra arcade e riflessi.

Magari per i vecchi gta puoi aver ragione, nn ricordo bene come era il controllo, ma questo fidati che è fatto apposta per i gamepad...
comprato anche io , per la x360


aggiungo inoltre che anche la versione standard da 50\60 euro contiene al suo interno un mese gratis di xbox live gold.


detto questo, ci vediamo tra un due\tre giorni, ciao
l'ho visto per una decina di secondi al mediaworld

in autunno sarà mio


molto meglio tastiera + mouse, non vedi quanta fatica fanno per mirare?

console sux x2
Se c'è un mirino mouse + tastiera. Non ci sono cazzi che tengano. Se poi mi tirate fuori robe tipo "mira automatica" e cazzatelle varie allora dico grazie graziella e grazie al cazzo.
Se il gioco mi mira da solo pure il mio pene usato come joystick va bene.

Prima che qualcuno dica qualcosa la mia non era una critica alla console, assolutamente, è solo un dato di fatto che quando c'è di mezzo un mirino mouse e tastiera sono quanto di meglio possa esistere.
Ma infatti è un gioco che non richiede tutta sta mira
Avendo giocato ad esempio bioshock su 360 confermo che per certi giochi il pc è meglio, ma se devo dare la mia opinione gta non è fra quelli.


fatto apposta per i gamepad, ciò non toglie che mouse + tastiera >>>>>>> pad, vorrei dire anche che non c'è paragone, ma inutile iniziare polemiche inutilmente

che bello cmq giocare con la mira automatica
mouse + tastiera rule
pad sux

console strasux^2

Ma infatti cioè sembra che stanno parlando di ut o cs che si devono bullare di quanti frag fanno ... cioè come se il nocciolo principale sia sparare in gta

il fatto che su pc sia + comodo sparare in gta non mi vale nemmeno un cinquantesimo di quanto è + comodo guidare col gamepad per dire
ma si può bannare quello che ha messo come tag "idioti col pad"?

o almeno quoti questo mio messaggio e scriva "sei un idiota col pad" se ha le palle
Non ho il potere di ban, però posso dirti chi l'ha scritto ( e cancellare il tag, che non cancello ora perchè mi scoccia scrivermi il nome ... )


Infatti è inutile, la mira col mouse va bene nei giochi fatti per usarlo, stop.

La dentonata potevi risparmiartela, anche io ero un fanboy pc anni fa, poi mio fratello si è preso la ps2 e poi l'x360 e sticazzi, giocare senza pensieri con un gamepad ogni tanto rilassa

Fine ot per me.
io parlo per me: comprata ps2 per giocarmi star wars episodio III (visto che non era uscito per pc -_-), qualche altro giochetto tipo burnout, tekken 5 ecc.(in tutto si e no 1 mese di gioco), 2 mesi a prendere polvere ---> venduta a un mio amico
(il tutto accaduto 2 anni fa)

detto questo, fine ot anche per me.
"non piace a me/non mi riesce = fa schifo"

non fa una grinza come discorso

no figurati, è più divertente sapere che ci sono dei vigliacchetti che hanno paura perfino di scrivere le cose su un forum


C'e' pure questo





Riguardo alle tag per stavolta si cancellano.....
"pccisti che rosicano"

oddio..
e ma e' vero...io rosiko...
Possibile che si ritorna sempre allo stesso discorso trito e ritrito?
Rispettare l'una e l'altra idea, no? Si vive comunque felici sia col pc che con la console (qualsiasi), basta che ci si diverta.
E poi stiamo parlando di un gioco, fosse di estrema importanza dimostrare la superiorità di un circuito stampato che crea una dimensione 3D illusoria per il vostro svago.

Io ci gioco, mi diverto? Si, allora non c'è nessun problema!

"One love, rasta." (cit)