Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

Non dobbiamo infierire? Ok.

Video che ho fatto ieri (ps3)

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/211141.html

Ho infierito? ops

la smetti di fare video? tanto non li guardo
non voglio togliermi la sorpresa

cmq avete visto che si può ingrandire il font del cell?
inoltre per chi gioca su 360... io sono al 15% di progresso (solo main story ho letto che è 68%) e sono a 12 ore di gioco.
Mi sa che l'obiettivo 'liberty city minute', cioè finire la main story in meno di 30 ore, non riesco a farlo

ci provo... lascio tutte le side alla fine
PS: ma in quanti ci stiamo giocando? se siamo un bel po' converrebbe fare un topic a parte per le segnalazioni (armi, veicoli, spot interessanti ecc)




una cosa sul cellulare, la metto sotto spoiler ma non spoilera niente a dir la verità


Spoiler

più avanti nel gioco se ne ottiene uno nuovo, che può anche fare le foto , ha lo sfondo animato e le suonerie scaricabili da internet


non ho letto

cmq leggendo qua e là ho trovato questo: se andate all'internet cafè e aprite il seguente sito, vi escono tutte le mappe delle location di tutte le cose collezionabili (pigeons, armi, veicoli, stunts, etc)

www.whattheydonotwantyoutoknow.com

MA LOL! c'è anche un'altro easter egg spaventoso!!!!

The Hearth of Liberty City

non vi linko nemmeno niente... se proprio volete, googlate


come non detto

la mappa: http://grandtheftauto.ign.com/maps/1/Liberty-City-Map
prendere una 360 con gta è una cazzata?
ehm... no?

ma esce almeno per PSP, se si, è uguale alla versione per console?

ho la scimmia fino ai capelli


Ma ci vuole tanto a capire che un gioco sviluppato per console si gioca meglio col pad che con tastiera + mouse?

o si critica tanto per, giusto perchè va di moda scrivere "Console Sux " eh?


si.
una cazzata non proprio
io sto pensando di mandare tipo 2 mesi di malattia, voglio giocare fino a che non cado al suolo privo di sensi


Scusa?


pensala come vuoi ma è solo un fatto di abitudine
Pensate alla cultura americana, pensate a come vengono distribuite le armi nel loro paese ... ne avete un infinità argomenti su cui pensare come si muove la cultura degli stati uniti.



Mio parere personale, che sarà comunque una cosa già sentita e risentita ... Ma fa più male un gioco come GTA o una sola puntata di Amici di Maria De Filippi !?


quello che dico io è che un gioco pensato e sviluppato per essere giocato con un pad è appunto meglio giocarlo con un pad, poi è ovvio che con la prossima uscita su pc sarà giocabile bene anche con mouse&tastiera, magari dopo un po di pratica (come tutti gli altri gta d'altronde)

Cmq rispondendo anche all'altra questione un mio amico, già appassionato dei precedenti GTA ma senza ps3 ne x360, si sta andando a comprare quest'ultima dopo aver provato il gioco da me per un casual gamer come lui la prima cosa che si nota, rispetto ai precedenti GTA e che basta a farti sbavare di brutto, oltre ovviamente alla grafica, è stata sicuramente la fisica più realistica che contribuisce molto a farti immergere nel gioco imho
Penso che appena finito questo (quindi tra un bel po') tiro fuori la ps2 e riprendo san andreas, che ho giocato veramente poco....scimmiaaaaaaaaahhhhhh