Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

Ho fatto 2 account, uno per il gioco serio l'altro per le cazzate con i codici


meraviglioso



c'era l'asd apposta eh

btw, devo fare un mea culpa, l'altra sera non mi son accorto che stava andando a 720p oggi ho settato la ps3 per andare a 1080p sempre e cmq e ora non ci si mette di mezzo l'interpolazione della tv, guadagnando un sacco in nitidezza e pulizia. Molto, molto meglio ora!
Tags
consolari di merda, granf ef oto, mi rode troppo il culo, pccisti che rosicano, scimmia, tps

Se non l'aveste ancora fatto, correte a sbloccare la città di mezzo. Quella dove siete stati di mezzo non è NULLA.


Infatti avevo uppato su youtube un video dove giravo per la via principale più bella del gioco, ma è stato rimosso per Copyright Infringement

A quanto pare Take 2 non vuole video del gioco neanche DOPO l'uscita. No comment

PM per chi lo vuole (merita, è di sera con tutte le luci, e musica diqualità )

Ora il mio Niko è molto più elegante, dopo un giretto da Perseus con acquisto di un completino giacca e cravatta da 1000$
Sta piovendo di notte nella via centrale

è totale, non ho mai visto niente di lontanamente simile. Come cazzo fa la console a fare 30 fps qua non lo so
Nella missione in cui devi rubare una volante della polizia il tizio ti dice che puoi chiamare il 911 per far intervenire la polizia la dove sei...detto, fatto.

Ma dopo è ancora possibile richiamarla? Perchè tirando fuori il cell non riesco piu a far comparire il tastierino coi numeri, c'è qualche tasto o solo in certe missioni si possono chiamare numeri particolari? Thk
se tu tiri fuori il cell e premi la freccia giù vai sul tastierino e puoi comporre il numero ....

edit mi sono sbagliato bisogna premere la freccia su per entrare nel tastierino non quella giù
Granf ef oto mi ha ucciso .

Le tag rullano troppo .
divertitevi con le levette BABBAZZI io non tocco nulla finchè (e se) esce per PC

console SUX
si ma GTA non'e che richiede tutta sta skill...

avessi detto ut/quake

ma gta va benissimo con le levette, anzi, la macchina con le levette si guida una favola.
io mi son sempre trovato da schifo a giocarci su pc e se anche il 90% di chi ci gioca pc lo fa col gamepad ci sarà forse un perchè

vabeh io babbazzo vado a giocarci, ciao


Torna a piangere ora.


Ma come si sblocca? Pensavo si sbloccasse da sola andando avanti con le missioni


torna a levettare col pad
Sono un HARD-CORE GAMER io capito?!1111 Capito?!11
Mapperfavore, dai gta si gioca bene anche col pad
Boni
Ok, le posizioni sono 2.
Chi pensa che gta sia ben giocabile anche su console e chi invece lo ama su pc, non c'è niente da disquisire alla fine ma il primo post di batalaberto mi pareva un pò aggressivo e offensivo nei confronti dei giocatori di tale gioco su console, quindi una risposta dei "consolari" è quanto meno logica
a me basta che me lo fanno su pc, che 200 carte non ce le ho, poi pad o no stica.
non ho manco un televisore adatto.
e ma e' un rosik

Non potente infierire con chi già soffre per non poterci giocare


...come me


SPEEEEEEEED PRESTAMI UNA CONSOLEEEEEEEEE