Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

mi piacerebbe sapere, da chi, come me, ha giocato e finito il primo, secondo e terzo episodio con un pizzico di san andreas, e si sente motivato a giocare a questo capitolo per quello che ha da offrire in più, preciso anche che se ci gioco lo farò su pc, come è sempre stato.
Comunque sia le 2 cose che mi hanno colpito di più:

-Condizioni atmosferiche. Impressionante, si percepisce proprio l'orario della giornata e la temperatura.
-Dettagli e fisica delle auto

Di male ci sono i sottotitoli e il cell troppo piccoli e la mappa troppo poco dettagliata o meglio, funzionale. Non è possibile per esempio mettere dei marks, vero? Non è nemmeno possibile vedere le strade che si sono già percorse...




Dubito fortemente il gioco renderizzi a 1080p. Renderizza quasi sicuramente a 720p (se va bene) per poi fare upscaling. I 1080p sono IMHO una presa per il culo colossale nei VG
Beh, anche no. Ci sono giochi che girano nativamente a 1080p e ti assicuro che lo vedi al volo
Ma GTA non significa "furto d'auto aggravato" in legalese? Ricordo che in una puntata di CSI un criminale aveva scritto proprio "Grand Theft Auto" sulla sua scheda



A quanto pare la PS3 lo renderizza a 630p


Spero che ti renderai conto del fatto che non e` possibile renderizzare allo stesso livello di dettaglio sia a 720p che a 1080p sullo stesso pezzo hardware. Se si punta ai 1080p si penalizza la grafica a 720p e 480. Vista la diffusione dei 1080p io svilupperei solo per 720


win
Pare che esca a Novembre per PC...sarebbe già buono


Bhè si può mettere il mark singolo col gps che ti indica la direzione (linea verde sulla mappa). Cmq sottoscrivo i commenti positivi, anche a me piace il sistema di guida meno arcade anche se ad alte velocità è davvero difficile fare una curva senza finire fuori strada e distruggere tutto ciò che c'è intorno, bisogna impratichirsi bene

Sentite un po ma l'area giocabile rimarrà sempre quella che si vede dalla mappa premendo start? I deserti e le campagne sterminate di San Andreas mi piacevano troppo (le zone fuori città insomma), qua non c'è niente di simile?
no intendevo marks permanenti, non il punto da raggiungere col gps


Non vorrei entrare in argomenti troppo tecnici, anche perchè io di grafica ci capisco 'na sega, ma... su PC mi pare che far girare lo stesso titolo a risoluzioni diverse, mantenendo tutti gli altri settaggi uguali, non crei differenze così abissali nella grafica, al massimo ammazza gli fps
O sbaglio?
su 360 gira a 720p con AA2x
su ps3 gira tipo a 680 senza AA

cmq gioco definitivo. non mi stacco da ieri e non ce n'è per nessuno, assistere ai cabaret o agli spogliarelli nei privè con la giacca da figo appena pagata fior di dollaroni, non ha prezzo.
ci sono panorami in certi momenti semplicemente mai visto. è new york.
mi sembra si parlasse 630p e a leggere in giro pare sia la vers ps3 quella con meno aliasing


"al massimo ammazza gli fps" dimmi poco

Comunque aumenta anche l'uso di memoria video.
Ho appena provato internet ed il computer della pula. Da paura c'e` da perdersi. E` immenso. Immagino miriadi di easter eggs.
Provato 2 orette su 360, da nota la polizia, è realistica.
Rubate un auto e non vi spareranno dietro come prima, vi punteranno le armi e se circondati vi arrenderete oppure premete A e via per i cazzi vostri con le dovute conseguenze.

Poi la fisica continuata alle animazioni è stupenda, finalmente appaga fare certe cose, come investire un pedone o seminare il panico a suon di calci e pugni
inoltre fare a pugni e` molto piu` difficile e tecnico. Puoi parare, schivare, tirare calci etc..


Trù, io però vado di calci nei coglioni a ripetizione