Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

oppure tra le opzioni del telefonino c'è ne una che se attivata ti permette di non ricevere chiamate finchè non la disattivi
mi rimangono a breve solo 200 piccioni e 50 salti
ma porca puttana non riesco a fare l' ultima missione

Spoiler

ho scelto di non uccidere dimitri, hanno ammazzato roman, faccio il pezzo del casinò isi e poi devo seguire l' elicottero di dimitri sulla barca solo che non riesco poi a salire su quello di little jacob solo una volta ci son riuscito CAZZO CHE NERVOSO

da ieri che ci provo...
Ho fatto l'altra fine,
non posso farla nell' altra maniera ha già salvato

Ha Ha

Comunque pure io ho fatto come te ma in fondo, suvvia, roman a me è sempre stato un pò sul cazzo
In ogni caso quando ne avrò voglia proverò l'altro finale, mentre per quanto riguarda la barca e l' elicottero, mi è parso iserrimo, ci arrivi sotto e fa tutto lui a parte premere velocemente A
eh cazzo anche a me la prima volta ( anzi la seconda, la prima salgo sulla barca e un razzo mi fa esplodere ) è riuscito poi basta... adesso vabè mi sto sfogando su gt5p
Io ho fatto entrambi i finali, schiattate.
UFFICIALE

Esce per PC il 21 Novembre.

...voglio proprio vederlo a 1600 con AA e cazzi e mazzi che spettacolo viene fuori.

don't worry, basta un triple sli con nvidia GTX280 x3
Non è che graficamente sia così complesso GTA4
Infatti tutto il resto è la cosa più pesante, gestire il caricamento permanente di migliaia di oggetti in tempo reale. Su un buon pc di oggi, dovrebbe girare al doppio che su 360, ma non ci scommetterei cosi facilmente conoscendo le conversioni dei vecchi gta.

Non e' pesante perche' e' "corto" per console.

Corto intendo che gioca a zona stretta,ha una visuale di 2 mt il dettagliato il resto e' quasi a livello di bozza.

Alcune texture sono proprio brutte brutte ma anche qui mi sa che hanno dovuto fare i conti con le limitazioni di spazio delle console.

Poi per avere un frame decente quando si e' su un mezzo viene proprio nerfato di brutto e messo il blur per coprire tutto.

Ora non dico che debbano rifare le text per PC (e non lo faranno) ma quantomeno mettere una visuale ad una profondità decente e sfruttare la maggior disponibilità di ram e HD....bhe io penso che diventa proprio pesante GTA4 ma ne guadagna tantissimo in dettaglio.
Cioè ho letto i primi venti commenti andando indietro da questa pagina e l'italiano mi ha fatto rabbrividire almeno 21 volte.
Il mio Italiano ormai pensavo non facesse più notizia.
Una notizia non da poco e in molti diranno "scontato!" con tutta la ragione del mondo.
Anche tu l'hai per 360 ardò?

No, però misto agli orrori di Speed mi fanno comunque rabbrividire .
Lieto che la cosa sia ufficiale.
Ora vado a leggermi su TGM gli immancabili consolari che scrivono "PC caccapupù".
Ieri stavo facendo una delle missioni di furto auto di Stevie.

"Vai a prendere quest'auto nella zona industriale"
La zona industriale occupa un quarto di Alderney.

Sto ricominciando a giocarci in multi, troppo bello.
Si anche io l'altro giorno ho provato un po il multy, davvero niente male, ci sono svariate modalità diverse. Giocato con amici e gente conosciuta deve essere il top