Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

Chiaro, SanAndreas ha battutto tutti i limiti....


uber*
bhe effettivamente la Rockstar va controtendeza anche qui,riesce a fare un gioco + merdoso su PC che su PS2.

Merdoso in senso lato,San Andreas anche su PC e' da 95.
san andreas...a suo tempo lo disinstallai perchè avevo il pc pacco...ora che su un gioco abbastanza pesante che ancora deve uscire ma che io ho provato ( ) faccio 150 fps @ 1650 x 1080 tutto sparato high, quasi quasi vedo se lo trovo online scontato
Veramente San Andreas per PC non ha nulla in meno della controparte console.
Il problema è solo che, come per tutte le conversioni pedestri che non si sforzano di migliorare il prodotto, vederlo girare su PC mette in evidenza tutti i limiti della grafica sulle console di vecchia generazione, come la definizione infima delle texture, la qualità grossolana di molti modelli, ecc...
Si percarità,fa conversioni 1:1 e sul PC risultano inguardabili,ma poi ci mette anche del suo con i controlli,i controlli su PC fanno cagare dai...2 minuti spesi a calibrare un controllo potevano anche spenderli.
la telecamera dove la mettiamo?
è nettamente gestita da console



Io uso un pad da console su PC, e con i controlli non ho il minimo problema.
ancora con sto discorso dei controlli

il cervello umano è in grado di imparare cose assurde, figuriamoci 4 pulsanti da premere su una tastiera e muovere un cazzo di mouse

siete proprio pigri


questione di ottimizzazione

se una cosa è predisposta per un certo uso sicuramente forzandola per altri scopi non è come l'originale...

tipo come un mancino che usa roba da destroso..ce la fa ma nn è proprio comodo





Ma per dirla tutta ho un pad della Logitech e con quello ho finito SA.

Ma non mi sembra che su PC abbiano speso tempo per usufruire delle maggiori potenzialità....hanno fatto 1:1 anche li e il risultato non e' un gran che.

Il fatto che funzioni su una console non e' che voglia dire per forza che devi lasciare le cose in quel modo.
True e confermo

ps.: il gioco, molotov, sarebbe??
Riup per la prima recensione su gta4

...no...questo mi fa male...non ho una console...voglio il gioco
Non metto in dubbio la qualità del gioco che si dovrebbe mantenere altissima, ma c'è ancora qualcuno che si "fida" della prima recensione che passa?


Ovviamente va presa con le pinze.

Cmq i want to belive


[OT] Hey kat come va? Se usi msn spediscimelo in pm [/OT]
Ordinato da un pezzo, il 29 è mio