Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]



Quindi?


non ha fatto il quote di tutta la recensione


Ahh credevo avessi detto una puttanata




Che spot orribile

Almeno l'audio comè? al lavoro non ho scheda audio.
we are sorry this blablablah is no longer on blablablah


Blah!
se ci clicchi sopra e ti apre la pagina va ...

non capisco perchè ultimamente youtube fa sta cosa di dare i video non avaible come embed e invece sul sito ci sono ...


[ot]ma più che altro sono 2 settimane circa che youtube viaggia a 56k[/ot]


si chiama spot italiano solo perchè nella parte tagliata dell xbox dice il prezzo in italiano ?
Quella inglese è uguale con il finale publicizzato e scritto in inglese per xbox.
bello lo spot
Nuove img da

http://media.xbox360.ign.com/media/827/827005/imgs_1.html












getalife
mi servirebbe un piccolo aggiornamento: (35 pagine so pesantine...)

é vero che non esce per pc? o chissaquando insomma...

(ho un rosik spropozionato pronto ad esplodere... in verita' lo so gia' e gia' mi rode il culo... ma voglio un ulteriore conferma... e magari la speranza che dopo le loro sporche operazioni commerciali, che gli costeranno malocchi a raffica e un posto all'inferno assicurato... la faranno per pc?)
ufficialmente non c'è ancora nulla mi pare
E' sempre uscito GTA per PC non vedo perche' non dovrebbe questo,non credo a Settembre come dice qualcuno perche' non mi pare una data logica,ci sono cose nel mezzo che vanno valutate,del tipo che se GTA vende tanto per 360 e PS3 sarebbe meglio farlo uscire ad anno fiscale nuovo per PC (1° Aprile 2009) ma nel mentre potrebbe essere che la T2 vende all' EA e le cose potrebbero subire ujn percorso diverso.
Quoto Ardo, inoltre c'è anche la questione contenuti aggiuntivi per le 2 console, anche qui non si sa una data; se fosse anche a ottobre 2008 per esempio, di certo quest'anno non si vedrà per Pc.


fonte hwupgrade



L'ultima parte:
omg avremo anche la ragazza?


cioè ci sono un bordello di cose nuove e tu pensi alla ragazza che è l'unica cosa rimasta uguale (a SA) ???


lol
noooooooooo la rompiballs pure nei videogiochi ?