Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

alla ea non hanno un cazzo da fare proprio...
e cmq c'erano tempo fa rumors dell' aquisizione di rockstar da parte di sony che si rivelarono una bufala qui imho è lo stesso




ma quale bufala

leggi il thread qui sotto
che non dice affatto che verrà acquistata. conferma semplicemente la volontà di EA di metterci le mani sopra



Electronic Arts e Take-Two stanno discutendo sulla possibilità di acquisizione del produttore dei Grand Theft Auto da parte di EA. Pare che l'affare verrà concluso nel momento in cui i lavori su Grand Theft Auto IV saranno completati e il gioco sarà rilasciato.

l'offerta c'è...sta agli azionisti scegliere... ora al CDA completo di T2 gli fa un baffo
se questa notizia è vera io non lo compro


Più che altro è l'ultimo che compro... EA .
Prenotato la collector
The board members of Take-Two have officially rejected Electronic Arts' offer of $26 per share but analysts say it's a "mistake"

Cmq apparte chiaro che la T2 verrà venduta sicuramente.

L' EA e' in pole ma non e' matematico che avvenga,la T2 secondo me tira a vendere prima GTA...l'EA ovviamente no.

A questo punto dipende da quanto l' EA e' matta.
Vendere gta in che senso?
Che la T2 non penso intenda vendere prima dell'uscita di GTA,mentre la EA vorrebbe proprio il contrario.
TRAILER UFFICIALE

http://www.gametrailers.com/player/32308.html

carino


Ormai penso siano in fase finale di masterizzazione, a breve inizieranno i trasporti, la ea ha poco da mettersi in mezzo.


O pe la miseria


Al secondo 52 remake della lamborgini murcelago
ma te, invece di addarmi a msn e non usarlo, ti pesa addarmi a xboxlive?
requisiti pc: lascia perde
tecnicamente se gira su xbox360 dovrebbe girare su un pc che fa girare oblivion a massimo dettaglio (che è superiore all'xbotolo).
Questo se la gente avesse voglia di programmare


Non uso xbloxlive, maggiori dettagli su msn


In fondo imho sarà accettabile.
Basta non guardare gli screen visti fin'ora e dare un'occhiata agli screen che arrivano dai trailers, textures slavate e a bassa risoluzione sono ovunque, credo che il porting sarà 1:1 e la pesantezza limitata.
io credo che il porting sarà fatto con i piedi come al solito