Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

Tanto per cominciare hanno implementato l'Euphoria/DMM. E' già qualcosa.

edit. ah, e il multiplayer.
Cazz bello

Poi azzeccano sempre le musiche per i trailer questi quì.. come si chiama la canzone del trailer?

edit:
ho googlato (che a sua volta mi ha "wikipediato" ) e ho trovato la risposta da solo: Serjoga - King Ring

Anche se quella del secondo trailer (The Boggs - Arm In Arm (shy child mix)) per me è insuperabile
Si notano fin troppi gli scatti nel trailer ma, ehy, han ancora tutto il tempo per sistemare. Speriamo.
mi sto masturbando
Ma senza parole di che ?

Come dici tu stesso, Ardò, è solo un filmato....sono cutscene.....non si capisce nulla di quello che sarà il gioco finale....
Posso avere il mio hype se non vi diaspiace troppo ?
I malfidati e i dubbiosi si acquietino, la serie GTA non ha mai visto un titolo perdente, anche San Andreas che per me non è di certo il migliore (vice city ownz) è stato comunque un qualcosa a se stante e meritevole.
Le storie sono sempre appasionanti, i personaggi particolareggiati, pieno di easter egg da far divertire chiunque e comunque il gameplay è davvero divertente e ogni volta aggiungono qualcosa

Quindi relax, sopratutto perchè questa volta la rockstar avrà in serbo molte più novità di quante ce ne possiamo immaginare, questo non per nulla è chiamato GTA 4
Mi spiace Duke ma al di là di un protagonista nigger gangsta detestabile San Andreas come gioco era nettamente superiore a Vice City.

In quanto a chi si chiede cos'ha di speciale questo trailer (ovviamente con un occhio alla sola grafica), la risposta è: ha fottuto stile da vendere.

Musiche, inquadrature, voice acting. Ho idea che dopo l'odioso CJ sarà il ritorno di un gran protagonista.
E speriamo anche di un grande gioco.
Chiaro è arrivato dopo, vorrei vedere il contrario
Parlavo della storia e dei protagonisti.


tecnicamente di sicuro, ma VC l' ho sempre trovato 10 volte più divertente.


Mmh, non concordo neanche un po', ma tant'è...

L'unco difetto di San Andreas, per quanto mi riguarda, sta nella pessima scelta di ambientazione e protagonisti.
Poi vantava una varietà di situazioni e una vastità a dir poco clamorose.
Per non parlare del fatto che nonstante il contesto a me indigesto personaggi e scene esilaranti se ne contavano mica poche (Mike l'agente governativo e Truth su tutti).
come Atmosfera VICE CITY resta insuperabile anche se ha la trama scopiazzata da scarface

P.S.

ha un accento vagamente russo ?
Ma come ?

Io che ascolto Rap WestCoast anni 90....
Per me quei niggaz sono stati insuperabili


Scordi Wu Zi (ha delle uscite da far scoppiare il fegato) e la ragazza sclerata che vive nella capanna in mezzo al nulla,ho avuto le lacrime agl'occhi dal ridere per 2 giorni in quel punto della storia.

Vice City era + bello solo per le musiche anni '80 per il resto SA e' 1 anno luce superiore
La cosa che mi preme di più è la solita ottimizzazione, odio gli slow down con fps bassi su console Piuttosto meglio una profondità di vista ridotta...
Bello


Serbo/Croato

Non perche' lo riconosco ma ho letto che "zdravo" vuol dire "ciao" in Serbo.
bo, alla fine per me è una serie seconda solo a final fantasy per l'atmosfera che hanno, Vice city e liberty sono stati consumati di prepotenza sulla second console di sony
Meh, per me a FF caga letteralmente in testa.
Più per demeriti di FF che ho sempre trovato una saga insulsa che per confronti diretti con GTA, in effetti.
Non confondiamo i generi, non facciamo guerre tra giochi e non rompiamo il cazzo perchè: mi piacciono entrambi quindi piuttosto che fare i cagacazzi cambiate discorso.
Vi amo tutti, ciaooooo