Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]


E chi se ne frega?
È brutto uguale.

Catalina! Geniale pure lei.
a me è piaciuto di più san andreas sotto ogni punto di vista. I personaggi poi mi facevano morire dalle risate.. wu zi su tutti


come non darti ragione


ripeto tecnicamente è ottimo, la maggior parte dei difetti dei vecchi titoli erano stati risolti ( esempio la mira/visuale manuale o i caricamenti ), missioni a non finire, tantissima customizzazione, le guerre tra gang eccetera.
eppure VC l' ho finito tipo 10 volte, LC una. imho si perde nel troppo ( chi cazzo ha voglia di fare la palestra o le missioni delle ragazze ad esempio )
faccio un esempio stupido mortyr non è meglio di castle wolfenstein solo perchè ha la grafica 3d e le armi devono essere ricaricate
prima dei pipponi trascendentali ripeto: imho


oddio l'avevo rimossa!
Sinceramente a me San Andreas non è piaciuto più di tanto.Alcune cose mi davan troppa noia:

Il respawn casuale e bastardo dei mezzi nelle highway specialmente durante qualche inseguimento o perchè per sbaglio premevo il tasto della vista posteriore e prontamente mi stampavo contro un megacamion sbucato dal nulla

Il dover girarti mezzo mondo per giungere a destinazione,dove spesso e volentieri sbagliavo strada o finivo giù in qualche burrone mentre cercavo di schivare/sorpassare qualche tardone

Le musiche,ci fosse stata una radio decente sempre quei salcazzo di happynegro o le cosette country.Non avevo voglia di mettere canzoni nella stazione dedicata agli mp3

Sviste più o meno volute tipo il cambio d'arma durante alcune missioni,specialmente quando ti rimpiazzava l'uber fucile con un fucile pacco

Varie ed eventuali

Per il resto non c'era da lamentarsi almeno però Taxi Drivers Must Die potevano mettercela
Anche la Rockstar ha ammesso che San Andreas forse gli e' venuto troppo grosso e dispersivo

Sto GTA 4 mi sa che lo rifanno su Vice City come grandezza.

Cmq non avevo fatto caso alla fisica e al DMM se non me lo facevate notare,figa non e' + il giochettino spara alla cazzo e prega mi sa tanto...
Ma sapete cosa.

Cercavo sto Seryoga (il rapper Russo della colonna sonora) apparte il fatto che Russi e Serbi sono lo stesso ceppo e' come dire Inglesi e Ameircani quindi il protagonista potrebbe anche essere Russo davvero.

Ma c'e' un'altra cosa.

Qeusto e' il video della canzone King Ring e' del 2005



Ora...perche' mi puzza tanto di trama del gioco ?

Al di là del fatto che c'era un'ascoltabilissima stazione rock, bastava mettere un collegamento nella cartella apposita a quella con tutti gli mp3

Sto coso nuovo m'intrippa, comunque, appena esce una demo mi ci fiondo
sono mai state fatte demo dei GTA ?
Ah, non ne ho la minima idea
Noo di quelli 3d
ma fare un GTA nell inghilterra anni 70 con relativo scoppio del punk ?
Sta andando avanti in una linea temporale.

Questo e' in teoria odierno.

Io avrei pensato i primi anni 2000 ma alcune cose mi fanno pensare che invece sia più simile ai giorni attuali.
già immaginavo le radio piene di sex pistols e clash
Beh non proprio linea temporale, gta1 e gta2 erano in una specie di futuro alla batman, gta london non lo so.
Mentre gta3 era al tempo in cui uscì attuale, poi anni 80 col vice city e fine anni 80-inizio 90 con san andreas.
Questo è tornato attuale sicuramente.
Penso che più che una logica sia una illogica della loro voglia attuale del dove ambientare il gioco.
gta non era futuristico, gta 2 sì

diciamo che in linea temporale dovrebbero essere:

gta london
gta vice city stories
gta vice city
gta san andreas
gta liberty city stories
gta / gta III / gta IV (?)
gta II
gta 2 era avanti cazzo.

li si che l'fbi ti apriva il culo!