Gta 4 [21 Nov o 2 Dic]

meglio, tra crysis, bioshock, mass effect, halo 3, cazzi e mazzi c'era troppa roba fino a natale.
non c'ho mai sperato


*
si sapeva.
Second quarter of fiscal 2008 in Take Two terms: The period beginning February 1st, and ending April 30th.

Ma dove vive sta gente ?

La Take 2 non e' Amerigana ?

Allora il 2° Quarto dell'anno fiscale 2008 non va da Luglio a Settembre 2008 ?
http://en.wikipedia.org/wiki/Fiscal_year
Lo avranno cambiato,che sapevo io l'anno fiscale e' sempre iniziato il 1° Aprile.

Anche da noi mi pare che tempo fa si discuteva se non farlo + partire il 1° Gennaio.
In Canada, the United Kingdom, India and Hong Kong, the government's financial year runs from April 1 to March 31, and the United Kingdom corporation tax is charged by reference to that period.
[GT]28634[/GT]

Sono senza parole.
ho preso la 360 anche per questo
siamo in 2.
gta4 merita di essere originale cazzo, devo ripagare per il capolavoro fatto con san andreas
mio subito.
Che bello....

"Welcomeee to the America"
quando esce per pc?
Bello, bello e bello, tra le tante cose (e se ne vedono tante cazzo) spicca il rumore dell'nrg 900 rr, che suono
Mio, chiaro

uscirà tra un anno e mezzo tipo
Da segone.

Mamma mia.

L'accento dell'est di Niko
Boh, e' praticamente uguale agli altri meno la storia.. non esattamente entusiasmante, ma si puo' prendere se non ci e' niente di meglio da giocare.
Bhe non e' che si veda qualcosa del gioco in se neanche da sto trailer.

Cioe',anche qui al 90% del filmato sono cut-scene ,l'altro 5% guida una moto,il resto spara da una macchina.

Si se la mettiamo cosi...e' il solito GTA

Anche cosi mi andrebbe bene.

Ma non avendo visto nulla del gioco non e' detto che non abbiano implementato altro di nuovo (anche perche' mi pare di aver capito che c'e' il multy anche se in maniera limitata)