Gruppo di lettura [TOPIC PER ISCRIZIONI, DUBBI, DOMANDE]

mi interessa, non tanto per proporre ma per provare a leggere qualcosa proposto da altri


Partito e arrivato!

(comunque non è solo manga eh, vale un po' tutto)
Io son secoli che non leggo manga, dovrei riprendere, spero qualcuno proponga qualcosa così ne approfitto
mi voglio iscrivere ma son indeciso su cosa consigliare, non vorrei proporre qualcosa che tanto han già letto tutti
Perché, tu ti ricordi a memoria ogni dettaglio di ogni cosa che hai letto? Se uno l'ha già letto è un'occasione per rileggerlo e rinfrescarsi la memoria e tornare a parlarne

Ma van bene tutti i generi senza restrizioni?
In linea di massima direi proprio di sì (anche perché visto cosa ha proposto joyrex )

Poi abbiate il buonsenso di non proprorre cose per cui uno può essere perseguibile penalmente ecco
Ma quindi gli indecisi si sono decisi?

Daidai pensate a qualcosa che lunedì ho in mente di fare il primo sorteggio
Io ho 2/3 titoli in mente ma necessito di più info, ti piemmo appena mi metto da un pc che da TapaCazzo è uno strazio...
Domanda, anche webtoon, tipo roba che sta qua (legal) qualifica?


Quando vuoi!



Beh, direi che si può sicuramente provare; a me non vengono in mente motivi particolari per cui non dovrebbe funzionare. Mi raccomando, tieni presente presente che per robe più lunghe è meglio portare un numero ridotto di capitoli invece che tutta la serie.
Ma van bene anche oneshot? Tipo doujinshi?
Ma sì, non state a farvi troppi problemi su cosa posso proporre e cosa no. Un po' di varietà di genere e forma non ha mai ucciso nessuno.
Ma quindi Eleclipse, Hyoga e duck, voi volete partecipare, sì? Perché se è così aspetto le vostre proposte, altrimenti oggi pomeriggio scelgo il primo titolo
Io ci sono, ma dopo aver riletto le info in OP non sono sicuro che i titoli a cui ho pensato siano della lunghezza giusta.

Non vorrei aver intuito male ma hai già delle proposte fra le quali tirare a sorte, giusto? Posso ritardare qualche giorno per proporre il mio titolo?
Puoi proporre anche i primi capitoli di una serie più lunga, se vuoi; è quello che farò io. L'obiettivo del gruppo di lettura non è necessariamente leggere storie complete, ma aiutare chi partecipa a scoprire opere e/o generi che magari per conto loro non leggerebbero mai.

Dimmi tu, se per questo giro vuoi partecipare senza proporre a me va bene
https://netgamers.it/showthread.php?t=589671

Scusate per il ritardo ma abbiamo avuto alcuni problemi organizzativi
NOOO, Brom ti ho pmmato ma noto adesso che è un po' tardi per la prima selezione, beh vada per la seconda se ce ne sarà un altra