Trafficando su Warcraft Movies ho trovato questo. Magari i video di Rogue saranno piuttosto ripetitivi, ma il tipo è veramente bravo, e gioca con 3 spec differenti. Ottimo montaggio, e bellissime musiche.
Ma io sta stronzata del cooldown abuser non l'ho mai capita. Li hai, li usi. Io, personalmente, ogni volta che ho i cooldown up e mi servono li uso senza scrupoli, perchè il mio target deve morire. Nella mia mente esiste al massimo "Sono senza cooldown, ci provo lo stesso" non "ho il cooldown ma non li uso". E' come un mago che non usa iceblock. Si, credo che il paragone calzi. Non ho mai visto nessuno lamentarsi in un video di un mago ice che usasse iceblock cold snap iceblock.
Infatti, e ci mancherebbe altro, ma non ci faccio un video sopra.
dipende quanti sono gli avversari e dalla loro decenza nel gameplay, cosa che in Grim è pressocchè inesistente (vogliamo commentare i warrior nell'arena? non ce n'è bisogno, vero?)
vabeh ma se vuoi fare un video e ci metti scontri 1vs2 o 1vs3
-se usi i cd non va bene perchè usi i cd e non ci si fa il video sopra -se non li usi vuol dire che gli avversari son deficienti e non ci si fa il video sopra
Bon si, effettivamente gli avversari non erano sti sveglioni. Ma nel primo post non ho elogiato le qualità degli avversari, quanto l'editing e la musica. Per i warrior... beh, mi è capitato più e più volte di beccarmi rogue equipatissimi combat spec, e non c'è trippa per gatti, 2vs1 con evasion, blade flurry e adrenaline rush, come minimo uno crepa e l'altro almeno a metà vita ci rimane. Certo potevano giocarsela meglio, questo è sicuro, ma se gli stai sotto crepi.
Ah comunque ci tengo a precisare una cosa. Will Of The Forsaken > All E chi dice il contrario è un ipocrita. Mi è piaciuto un casino il pezzo nell'arena, 5 rogue contro 5 ally, warrior maghi warlock priest e poi boh. Parte howl of terror, tutti in fear. Mezzo secondo dopo, "ZIUM ZIUM ZIUM ZIUM ZIUM" e tutti freschi come rose a finire di mazzuolare i sopravvissuti.