Non mi ricordo se è quello che ho visto, io ho visto quello in cui era combat\hemo, non male devo dire.
old, pieno di cd e niente di che.. come molti hanno già detto

vabbè bisto che siamo nell'oldume + totale vi linko il video di un altro rogue
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=29169
Kenion 2, molto bello da vedere come edit e come pvp
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=29169
Kenion 2, molto bello da vedere come edit e come pvp

si
si
si
happyminti >>>>> all rouge
*
Se si gioca per vincere, è così che si deve fare. Piangere per il cooldown abusing è inutile.
Se un rogue mi usa 2 blind e mi sega, tanto di cappello, però poi se lo trovo io nei 10 minuti successivi lo sdereno. E' giusto così.
bello l'editing però sinceramente so tutti uguali sti video dei rogue.
anche io cmq mi associo al discorso che se uno ha i CD li usa e bon. Magari ha fatto troppe scene con i CD ma si sa, nei video si mettono solo i kill migliori
anche io cmq mi associo al discorso che se uno ha i CD li usa e bon. Magari ha fatto troppe scene con i CD ma si sa, nei video si mettono solo i kill migliori

1) Olderrimo
2) Ottimamente editato
3)
sticazzi dei cd, fate un video e abbiate il coraggio di postarlo su questo forum
2) Ottimamente editato
3)
sticazzi dei cd, fate un video e abbiate il coraggio di postarlo su questo forum

lesi di cosa?
speccato combat (imp sprint) con evaison, adrenaline rush e blade fury up. che dovrebbero fare?
harmstring?intercept? uno swing di overpower ogni mezz'ora?
non è che magari war contro rogue combat ha sempre sucato e loro non lo pigliano perchè in sprint sta sempre oltre la los del loro melee ma non supera mai gli 8 yard dell'intercept?
soliti cooldown? ma che vuiol dire? che senso ha sta frase? come cazzo la gioca il rogue la sua classe? se ha SOLO cooldown? poi contro 2 war? ..forse doveva tirare su il mod del backgamon magari era piu "fair"..
bho.
ps: ovviamente qua siamo sempre in attesa di video "new" dove ci fate vedere le stesse cose fatte bene senza cooldown, magari la volta bona che me imparo a giocare la mia classe.
Tipo non stare uno attaccato all'altro? E quello sotto focus mettere lo scudo? (cosa che fa solo prima di crepare in una scena) e magari usare Piercing howl per snararlo di modo da poterlo guardare in faccia e parare?
Tanto per dire eh... magari sbaglio eh

magari il video era incentrato sul farsi 2 war con sulfuras, no farsi 2 war in defense.
magari leggili i testi nei video prima di postare.
"two legenadary gear war"
"sulfuras War"
gg poi al piercing howl. grande mossa contro rogue combat.
magari leggili i testi nei video prima di postare.
"two legenadary gear war"
"sulfuras War"
gg poi al piercing howl. grande mossa contro rogue combat.
No l'ho direttamente visto, ma se l'obiettivo era far vedere come quei due tizi erano palesemente ritardati allora ok c'è riuscito in pieno, altrimenti direi proprio che era una scena scadente e loro due non sapevano quello che stavano facendo.
Anche solo di overpower ogni 6 secondi si pigliava 1000 da quello non in enrage (minimo) e un bel 1250 minimo da quello che stava picchiando. Alla brutta si pigliava 4500 danni durante l'evasion + i deepwounds e ci crepava...
Anche solo di overpower ogni 6 secondi si pigliava 1000 da quello non in enrage (minimo) e un bel 1250 minimo da quello che stava picchiando. Alla brutta si pigliava 4500 danni durante l'evasion + i deepwounds e ci crepava...
quello cacata dei 2 war si sono messi d accordo come minimo...dubito che ailith o altri war seri sarebbero cosi rincoglioniti ao dai.... ha ragione ailith che di war direi che se ne intende un pochetto...grim li nn aveva ne 1 dott da ferimento..ne nulla...ed è rimasto praticamente full vita 2 volte...ma perfavore,che possa vincere cn tutti i cd nn lo metto in dubbio...ma cosi no...è fake e basta enn crederò mai il contrario
Veramente nel primo scontro Grim rimane con 1500 hp e addosso aveva il Deep Wounds (oltre a quello che credo sia il dot della Sulfuras).
E' solo nel secondo che rimane con 2500, praticamente la metà.
Btw nessuno dei due war s'è messo lo scudo, l'unica cosa che ha fatto il tauren è switchare in Defensive.
Probabilmente perchè s'è accorto che da disarmato non poteva far molto.
E' solo nel secondo che rimane con 2500, praticamente la metà.
Btw nessuno dei due war s'è messo lo scudo, l'unica cosa che ha fatto il tauren è switchare in Defensive.
Probabilmente perchè s'è accorto che da disarmato non poteva far molto.
Sì ma veramente, c'erano mille modi per fermarlo...
Piercing Howl, Piercing Howl + trinket pvp per togliersi il crippling, Intimidating shout da parte di tutti e due per colpirlo (uno se lo toglie, il secondo dopo 4 secondi no), che quello non stunnato facesse bloodrage -> intercept -> defensive stance -> Disarm al posto di charge(stun 3 secondi fai tranquillamente in tempo a dare una swingata, fare la rage, e disarmare), harmstringare dopo la charge già avrebbe aiutato.
La chicca su tutte che nel primo duel il secondo warrior si prende gouge perché è ancora in battle stance quando muore l'altro, e vabhé, magari non ci aveva pensato... ma nella seconda rifanno tutto u g u a l e per morire di nuovo?
Piercing Howl, Piercing Howl + trinket pvp per togliersi il crippling, Intimidating shout da parte di tutti e due per colpirlo (uno se lo toglie, il secondo dopo 4 secondi no), che quello non stunnato facesse bloodrage -> intercept -> defensive stance -> Disarm al posto di charge(stun 3 secondi fai tranquillamente in tempo a dare una swingata, fare la rage, e disarmare), harmstringare dopo la charge già avrebbe aiutato.
La chicca su tutte che nel primo duel il secondo warrior si prende gouge perché è ancora in battle stance quando muore l'altro, e vabhé, magari non ci aveva pensato... ma nella seconda rifanno tutto u g u a l e per morire di nuovo?

sai cos'è la LOS?
no, e si vede.
te lo spiego io...allora, i melee hanno 5 yard , i war hanno un gap che va dai 6 ai 7 yard(nei 5 ti menano, dagli 8 in poi ti interceptano)dove sono carne da macello. in quel gap li, se hai sprint su, il tempo che loro pigiano overpower tu sei gia fuori dalla los, il tempo che pigiano intercept tu stai nei 5 yard. si chiama skill è difficile ma si fa.
solo i rogue ritardati si prendono 2 overpower di fila da un war.
e del perchè non se li prende grim ti ho risposto sopra.
piercing howl? ma lo capisci o no che con imp sprint un rogue selo toglie, che selo toglie anche di vanish? i
l crippling telo togli 1 volta telo rimetto al secondo swing con 3 pezzi del t2.
certo 4+4 sec di fear, poco poco nn sei preciso meli tolgo entrambi di wotf.
intercept lo fanno.
disarm non glielo possono fare perchè ha i guanti del t2.
stai parlando come avessi un rogue davanti fermo che nn fa nulla, quando è palese che non conosci la classe.
http://www.thottbot.com/?sp=12323
Lo tira appena li inca, e per di più non ti rende immune ti toglie solo il primo, e il war non ha cooldown su quell'abilità.
Per il discorso dell'overpower invece, ti assicuro che non sta in piedi. Forse se il warrior ha 500 di latenza... ma proprio FORSE, non ti prendi tutti i colpi, altrimenti te li prendi e basta

Comunque alla fine non c'è problema, non avrò la sulfuras ma se te la senti di battere due volte di fila in arena che ne so... me e mazzanera per dire? ok...
Ps:
Ah tanto per la cronaca
Si vede che non lo sai tu.
L = Line , O = Of, S = Sight.
Cosa c'entra la visuale del target con il range un giorno ce lo spiegherai...