Grim Fandango remake - formerly known as "Dinofly vuole venderci le PS4"

Cmq gog dovrebbe iniziare anche a fare quello per cui è stato creato.. ovvero rilasciare sti benedetti old good games. Ok, arrivata la lucas, molto bene, ma ci sono tantissimi altri giochi.. come minimo, dovrebbero rilasciare un old game a settimana.

Dove cavolo sono i miei The neverhood, dark earth, blade runner, dreams to reality.. cavolicchio.

Ok fine sfogo.


blade runner lo comprerei istant anche a 50euro figa

mechwarrior?
Eh, mechwarrior.. la lista sarebbe INFINITA.
Anche il grandissimo fps Outlaw, fantastico lo aspetto al varco, visto che parliamo di Lucas.


Making off.
Blade Runner e Black Dahlia
Disponibile su steam.

In preorder.


Io sto ancora aspettando broken age chapter 2, fino ad allora il mio portafogli sarà sigillato e blindato per la double fine (nomen omen a sto punto).
E' stata una delle mie avventure preferite, però che cazzo 15 € per un "remastered"? :O
Secondo me giocano sul fatto che l'originale non era più avviabile sui SO più recenti


Un po' di gameplay dalla versione ps4.
Uscito, leggo ottime cose in giro
Ci ho fatto un oretta, mi sembra ottimo
Ci stai giocando con il sistema di controllo classico o quello nuovo?

solo mouse, fatto bene
eh esatto, ditemi come sono i controlli, soprattutto con un pad

e se ha qualche meccanica vecchia, o lo hanno svecchiato completamente (e.g.: saves automatici ogni volta che entri in una nuova zona, così eviti di doverti sbattere di salvare a mano/pensarci).
No.



Comunque, leggo nelle recensioni che non c'è il tasto per evidenziare al volo tutti gli hotspots
Quanto resisterò ancora prima di comprarlo?


*


ricordo male, o nel gioco si usa unicamente la tastiera? e i movimenti del personaggio sono relativi alla telecamera, con tanto di pulsanti di azione/talk/inventario/etc.?

e se sì, qual è il problema di usare un pad con un gameplay del genere, se non per fare gli snob di sta ceppa?
Infatti pure io ricordo che il movimento del PG era tipo Resident Evil ...