Grim Fandango remake - formerly known as "Dinofly vuole venderci le PS4"

>Avventura grafica ad enigmi
>Pad

Pick one.

Snob


fixed.

dio bono, non stiamo parlando di un'avventura punta e clicca (per questo ho preventivamente domandato come funzionavano i controlli).
quoto lucas

vergogna...

si cmq non è possibile... in periodi non esce un cazzo quando in un mese escono duemila remake e cagate HD di pietre miliari/giochi da rigiocare

chiuso sfogo

fanculo
Alla fine non ce l'ho fatta, l'ho preso , su GOG

Io non mi ero nemmeno posto il problema dei requisiti, sticazzi, mi sta friggendo il portatile a quasi 70 gradi con una GeForce 540M ed un i3 2330M , non pensavo di doverlo giocare sul fisso.
come si configura il volante?


io ho l'hotas per chi volesse aiutarmi
"Oooooh! A request!"

Domanda per chi ha giocato questa remastered, è possibile impostare il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano?
Non saprei.

Ok, sono molto utile , magari il modo c'è scambiando dei files. Con la versione originale si poteva fare.
Comunque alcune battute cambiano proprio radicalmente, consiglierei il full english sempre e comunque.
Uppo per dire che oggi ho finito per la prima volta GF (versione Remastered). Che dire... boh. Bellissimo.

Ce l'ho scatolato originale a casa tra l'altro da qualche parte ma ricordo le bestemmie a giocarci con la tastiera e i crash atomici.