[QUOTE=Gy-DoL;19384110]In effetti basta fare il contrario di ciò che dice e val sempre sul sicuro
[/QUOTE]
cazzata visto che tu giochi alle stesse cose che gioco pure io :v
![]()
[QUOTE=Gy-DoL;19384110]In effetti basta fare il contrario di ciò che dice e val sempre sul sicuro
[/QUOTE]
cazzata visto che tu giochi alle stesse cose che gioco pure io :v
![]()

[QUOTE=Lucasart;19384108]Un Alanesh Seal of Disapproval, grazie mille, ora possiamo comprarlo in massa
[/QUOTE]
Ha ragione a sto giro, anche io l’ho comprato convinto dalle recensioni entusiaste e me ne sono pentito, non ci ho davvero trovato nulla che lo distingua dal più banale degli arpg (a parte l’ambientazione carina). Le classi e la progressione sono una noia. Non esiste davvero il paragone con PoE, se poi ci metti il prezzo di mezzo ciao.
[QUOTE=Mùdnees;19384244]Scommetto che Alanesh sta dicendo di giocare a diablo3 piuttosto che “sta merda di Grim Dawn”, il tutto farcito da asd e rofl senza senso.
C’ho preso? (l’ho in ignore)
Cmq interessante, già il gioco liscio mi piacque un sacco, ambientazione decadente e gotica che caga in testa (purtroppo) a d3.
Se poi come leggo hanno migliorato motore, animazioni e fatto un po’ di polish potrei giocarci altre XX ore.
[/QUOTE]
mudnees ancora sta rosikando perche’ ho detto che i suoi giochini del cuore fanno cagare ![]()
cmq ditegli che ho detto che poe e’ anni luce avanti sotto ogni punto di vita e pure totalmente gratis
per il resto chi dice che grim dawn e’ un ottimo arpg non ci capisce un cazzo del genere , gioco con meccaniche vecchie che non innova nulla in pratica e’ titan quest ![]()
a sto punto sono bei giochi pure van helsing e victor vran lol ![]()
se consideri che devi sborsare un trentello tra gioco liscio + exp , dlc e cazzi vari ed e’ pure in forte sconto … e’ un RIP ![]()
[QUOTE=Ɍorschach;19384299]No, non ha ragione per niente.
[/QUOTE]
come sempre non ne capisci di giochi ti metti a fare le pulci su bf1 e giochi con questo che e’ un pacco ![]()
[QUOTE=Rehn Freemark;19384294]Ha ragione a sto giro, anche io l’ho comprato convinto dalle recensioni entusiaste e me ne sono pentito, non ci ho davvero trovato nulla che lo distingua dal più banale degli arpg (a parte l’ambientazione carina). Le classi e la progressione sono una noia. Non esiste davvero il paragone con PoE, se poi ci metti il prezzo di mezzo ciao.[/QUOTE]
tu si che capisci ! ![]()
) probabilmente non è tutto sto cesso, per giunta io non sono neanche un appassionato sfegatato del genere.
[QUOTE=Ɍorschach;19384407]Bello che dice che è un rip perché lo pakhi e invece ci stanno 13k persone a giocarci, costantemente seguito e patchato, contrariamente ad altri giochi accennati tipo van helsing. Tra l’altro il fatto che lo pakhi1!11!!! non ho capito in cosa lo squalifica se il titolo merita. Capisco che piace a tutti fare le zecche e non dare mezzo centesimo quando i giochi sono “gratis”, ma non capisco in che modo possa squalificare un titolo quando è valido.
[/QUOTE]
giocato adesso che e’ uscito il dlc voglio vedere tra 2 settimane … pure poe quando e’ uscita la 3.0 e’ arrivato quasi a 100k di peak con una media 45k , adesso sta stabilmente a 20k+
[QUOTE]
Senza stare a fare i conti dei player comunque, perché sostanzialmente non significano poi molto, il titolo in questione è ottimo e prende un po’ qua e un po’ la ed è tranquillamente giocabile in totale spensieratezza senza dovercisi spengere come in un poe dove farsi le build è veramente un dito in culo.
Non innova nulla? Anche un grandissimo sticazzissimi (che poi non è neanche vero perché alcune cose io le ho viste solo in questo titolo).
I dungeon son ben fatti, la mappa bella varia e tutta unica, nemici in quantità industriali, ottima esplorazione, ambientazione molto carina, [/QUOTE]allora se fai sto ragionamento pure d2 e’ ottimo ![]()
[QUOTE]
visivamente non sarà al top ma francamente lo trovo 100 volte migliore e più accattivante rispetto ad un poe, e bona li.[/QUOTE]si vede che non l’hai giocato con la 3.0 pure io l’avevo giocato anni fa’ ed era tecnicamente paccotto ma invece hanno lavorato benissimo negli ultimi mesi improvato tantissimo lato tecnico/grafico
[QUOTE]
Se ha preso tonnellate di recensioni positive ed è cosi giocato, nonostante sia un indi (a pakamento11!1!!!1!
) probabilmente non è tutto sto cesso, per giunta io non sono neanche un appassionato sfegatato del genere.
Non capisco neanche perché se gioco a poe non posso giocare a grim dawn. Perché sono dello stesso genere?
Quindi se gioco a project cars 2 non posso giocare anche ad f1 e assetto corsa? In che modo uno esclude l’altro?
Oh, se non piace ci sta benissimo, ma etichettarlo come gioco di merda dai eh. Stahp. [/QUOTE]perche’ poe e’ meglio in tutto gameplay , varieta’ di build , endgame … se ce’ un gioco miglior gratis perche’ comprarsi un gioco pacco ???
[QUOTE]
p.s. BF1 penso sia l’unico bf più giocato su console che su pc in tutta la storia dei bf. Facciamoci due domande.
[/QUOTE]purtroppo quello e’ un problema degli fpsmulti ormai su pc e’ un genere morente o fai una cosa un minimo studiata alla OW oppure " innovativa " come pubg senno nel giro di qualche mese la fanbase si scazza ed abbandona il gioco … tra le altre cose anche bf3 bf4 sono piu’ giocati su console che su pc , i consolari una volta che si sono comprati il gioco a 70 euro se lo giocano fino alla morte mentre lato pc gli utenti pisciano molto di piu’ e sono attratti da mille altri tipi di fps ( pubg ecc )
[QUOTE=Alanesh;19384151]cazzata visto che tu giochi alle stesse cose che gioco pure io :v
[/QUOTE]
Ma anche no
ed e' gratis lol
[QUOTE=Alanesh;19417304]poe e’ meglio :v ed e’ gratis lol[/QUOTE]
Abbiamo capito che preferisci poe, ma dal relativamente poco che ho visto di GD ha ragione Ɍorschach, parliamo di due cose diverse e soprattutto uno non esclude l’altro.
Ah, ho 800+ ore su poe, ho una vaga idea di come sia.