Griefers

Ban list ufficiale


BANNATI

m4lfurion: chiaro griefer.
Callig: griefato casa di w00tzor, verificato con BigBrother
ripa1993: griefato casa di w00tzor, verificato con BigBrother
alanot: griefato e successivamente recidivo (bannato da Mahoon)
vittore87: griefato (bannato da Mahoon)
lu0z: griefato e rubato (bannato da Mahoon)
lolliamo1995: inserito da Gionni
teck_tonik: inserito da Gionni
ubisoft955: inserito da Gionni
misterioso99: inserito da Gionni

AVVERTITI (cartellino giallo, alla prossima FUORI!)



o vediamo se si riesce a contenere la questione..

La possibilità di appello postumo si dà a chi si registra sul forum e spiega qui le sue ragioni, poi il popolo deciderà.
Noobworld, devo andare a piantarci qualcosa di mio
chi mi spacca la casa di legno morirà di cancro alle palle
hanno spaccato mille cose di legno, quasi tutti, e ho tentato di recoverare roba ma non sono riuscito a riprendere tutto. be prepared nel caso.

Nello specifico la casa di Darth_Saber è mezza andata (credo fosse una fattoria farma mob) e pure l'albero di Matteo93
Salve raga,
praticamente poco fa ho visto m4lfurion che stava d'avanti alla casa a forma d'albero con un secchio in mano, nel frattempo vedevo che c'era della lava che colava da essa...non so ma ho collegato che e stato lui a versarci sopra la lava. Tanto che appena mi ha visto ha subito sloggato. Ho lasciato anche un cartello vicino ma non credo che ci resiste visto che sicuramente se e furbo cancellera le prove scritte che ho lasciato.


La casa è stata distrutta da machiavelli due volte. O meglio, sono certo che abbia appiccato lui il primo incendio perchè l'ho visto, poi l'ho ricostruita e dopo avere sloggato e riloggato in seguito l'ho trovata nuovamente distrutta.

Sarei anche disposto a ricostruirla un'altra volta perchè mi piaceva molto, ma buona parte del materiale necessario ha richiesto varie ore per essere raccolto. Qualche admin è disposto a fornirmi alcune stack di legna e foglie per la ricostruzione? Come stima approssimativa, servirebbero 4-5 stack di foglie (materiale primario della casa) e 3-4 di blocchi di legno.

La casa include anche una trappola basata su un mob spawner che ho trovato poco sotto le fondamenta. Se qualcuno vuole darmi una mano a renderlo più efficiente, è il benvenuto
L'utilizzo della trappola è libero; chi vuole raccogliere un pò di string può raggiungere il punto di collezione della trappola dall'interno di casa mia, scendendo le scale.

A me hanno fatto un paio di buchi nel muro, hanno distrutto la piantagione sul tetto e hanno rubato qualche materiale dalle casse.
Mi chiedo solo come abbiano fatto, essendo tutte le casse private e quindi indistruttibili.
imho se uno entra e griefa pure nel noobworld andrebbe bannato, sticazzi la minaccia, tanto non penso che il server ngi di minecraft punti ad avere una community, e si fa spazio per chi se lo merita, senza:"eh non lo sapevo "
mettete in sticky pls
eh io non posso
Pretendo di sapere perché dovrei essere bannato e il perché io sia stato definito un "griefer".

Sono sicuro di non aver compiuto atti che andassero contro gli altri giocatori ieri. Ne io ne nessun'altra persona che ha accesso al mio pc.

Voglio anche vedere gli screen del programma che fa vedere ogni singola azione dei giocatori, perché a me tutto ciò puzza tanto di cazzata.

E sopratutto pretendo di sapere perché la mia casa era completamente sfasciata e nessuno è stato richiamato, soprattutto alla luce del fatto che un admin mi ha fatto saltare sia la bacheca, sia mezza muraglia, con la TNT.

Saluti.
Ahahah! Notevole... sono stato appena bannato e qua ancora nessuno mi ha dato spiegazioni o prove... notevole, veramente.
Non c'è scritto da nessuna parte che chi entra in questo server ha diritto ad un giusto processo. Negli ultimi 2 giorni ho visto entrare almeno 20-30 persone nuove. Se si dovesse stare ad ascoltare le cazzate che ognuno propina per giustificare il fatto che ha griefato (e ti definisco come tale perché mi fido più di un plugin che mi dice le modifiche effettuate piuttosto che di uno che mi racconta che i suoi amici gli hanno loggato il pc perché lui non ci può stare dietro e che boh potrebbe essere successo di tutto ) non si farebbe vita.

Non mi sembra che il tuo atteggiamento sia dei più costruttivi visto che metti in dubbio quello che stavo affermando l'altro giorno, quando tu stesso hai ammesso che con il tuo account non sai cos'è stato fatto. Di server di MC ce ne sono tanti ed io di rompicoglioni ne faccio volentieri a meno, e visto che mi sembra che tu stia insistendo a rompere i coglioni direi che c'è poco da fare.

PS. non sono responsabile del comportamento dell'altro admin (xsx), quindi se hai lamentele riguardo alla TNT veditela con lui.

Te l'ho spiegato in game, tu giochi e continui a giocare per concessione e basta, inizia ad entrare nell'ottica. Non è che ci paghi per un servizio, viene offerto a tutti dunque non hai alcun diritto di accantonare pretese in ottica di giustizia o sticazzi.
Jack
Se volete uno sticky io posso, preparatelo e ve lo sistemo.
Magari mandatemi anche una segnalazione via PM appena è pronto
alanot bannato per aver piazzato dei blocchi di obsidian davanti a una porta.
Ore dopo le ha rimosse.

Non mi interessa se l'hai fatto per scherzo oppure no, ma sei stato ammonito/avvertito da Jack.


ciao, sono alanot volevo solo dire due cose: ritengo corretto il ban perchè mettere i blocchi davanti a una porta non è corretto, però nello stesso tempo non è giusto che chi distrugge case intere non gli venga fatto niente, o amministratori che piazzano tnt in giro sulle cose degli altri e le fanno saltare (secondo me è un ban eccessivo per questo) vabbè meglio cosi piuttosto di vivere in un server senza regole dove gli amministratori fanno saltare costruzioni degli altri e non vengono puniti, gente che bestemmia ecc..

grazie ^^


anche a me han fatto saltare ma poi mi han ripristinato tutto come prima btw bye bye


appunto ti hanno ripristinato tutto, a me invece no, e non mi hanno nemmeno detto chi è stato, però invece per 5 blocchi di pietra davanti a una porta mi bannano.


Se "ti hanno fatto saltare tutto" di sicuro non e' stato un admin. Ok gli scherzi (con seguenti ripristini alla normalita'), ma si porta comunque rispetto per il lavoro fatto da altri.

Saluti