Griefers

Tanto ho assoldato degli assassini ninja cyborg venuti dall'inferno per proteggere casa mia ora.
magari anche se cambi avatar cominci bene..
se tenessimo il primo post pulito e ordinato potremmo usarlo con banlist generale -> http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=534901
mi han bruciato i generatori eolici.


Se usiamo, usiamo questo.. te lo tengo ordinato io non ti preoccupare
Ripa1993 mi ha detto che qui non è mica bannato
wow

i miei moli in legno sono rimasti ancora vivi

GG a chi ha ristrutturato il tempio dietro al porto, figata :O

è stato bannato questa sera
Si, ripa1993 è stato bannato per casini combinati qui e là.
segnaliamo anche

-Jeriko96
-gabrybosco
-L0llo

i primi due hanno fatto abbastanza danni (sempre la mia casa )
l'ultimo è un bimbominkia del cazzo che credeva di essere furbo...
Dovevo cancellare il post XD
E' stata griefata la casa di Delitto
Ci vorrebbe una mbl come ai bei tempi di battlefield vietnam
Gli avete detto di non toccare nulla fino all'arrivo di qualcuno che possa individuare l'autore del danno?
salve a tutti ! vi chiedo scusa per quello che ho fatto! perdonate la mia stupidita! non ci ho propio fatto caso! scusate ancora!
MakiavellTM taglia gli alberi a metà (per giunta nel giardino della taverna di Baok e Phendragon). Perché insiste sto figliolo?
Tra parentesi parlandone in gioco mi hanno proposto cose piuttosto divertenti per punire che non rispetta la netiquette di Minecraft: farli lavorare forzatamente.

L'idea potrebbe essere un bel cubo di 200x200x200 di ossidiana nel quale il giocatore viene messo nel mezzo con tutti i comandi disabilitati e deve uscire SCAVANDO!

Bioparco se è cattiva questa Magari anche senza piccone.
128x128x128 comunque.



Beh senza piccone l'ossidiana non si spacca.

E scavando 128 blocchi chi metterebbe poco meno di 40 minuti.

Badare l'ora in cui mi dedico al forum! rotfl
Ma 128 è il limite massimo di blocchi in altezza (non so se tramite worldedit si può in qualche modo ovviare ).
Jack, fai la prova con w00tzor.