Grid [Racing]

molto molto più bello rFactor

mi ci sto drogando


per cortesia

ti dò un "ok" solo alla grafica.
Punto cinquanta sacchi sul fatto che Cercatore abbia risposto senza capire un cazzo di cosa ha quotato.
in questi giorni di ban ho avuto modo di provarlo molto meglio e mi sono reso conto della cazzata che avevo detto sulla difficoltà di guida, ma anche di molte altre cose sia buone che non

pro
-grafica spettacolare
-guida realistica (finalmente sgommate, si usano molto di più freni, si sente tanto la differenza di guida tra un auto e un altra es. muscle e pro tuned)
-sistema di guadagno buono (sponsor, premi, soldi del compagno)
-flashback, in parte, perche penso che ce ne vorrebbe almeno 1/2 in meno o se ne abusa troppo
-multiplayer buono
-danni realistici sia esteticamente che nella pratica
-intelliganza artificiale finalmente decente

contro

-poche piste e tutte molto simili tra loro/riciclate
-drift supereasy, sopratutto quello free-roaming grazie ai paletti magici
-sistema delle patenti a reputazione non mi piace per niente
-parco macchine non eccezionale né grandissimo
-nessuna possibilità di "preparare" le auto
-personalizzazione estetica dell'auto minima
-la 24ore personalmente la trovo una martellata sui coglioni 1 volta, 2, poi basta..
-sonoro quasi inesistente in gara
-monotono come pochi



sono arrivato per ora a prendere una patente per continente e sono alla 6a stagione imho
nel complesso supera di gran lunga l'ultimo nfs ma non mi soddisfa per niente

al secondo gradino della carriera cambia qualcosa?


io intendevo che come giocabilità mi piace più rfactor, da più il senso di sfida


Non avevo letto bene in effetti, hai vinto i 50 sacchi


Con tutto il rispetto Grid di realistico non ha proprio niente, già le simulazioni come rFactor, GTR e compagnia bella hanno una fisica non realistica al 100% a causa delle difficoltà di sviluppo e della potenza di calcolo limitata ma Grid è lontano anni luce dal realismo, mai visto una macchina nella realtà che gira attorno a un perno come fosse una trottola o che recupera da una sbandata a 90° semplicemente accelerando e controsterzando.

Ciao.


io facevo il paragone coi giochi vecchi vecchi, se poi parli di quando esci fuori pista e al 99% delle volte fai testacoda anche se stai andando dritto ti devo dare ragione.
Sul fatto del perno, in parte, perche subito dopo aver impostato linearità dello sterzo al massimo questa impressione si è ridotta
Ganker, lascia perdere... grid è proprio arcade
Secondo me per GRID non è nemmeno corretto usare il termine arcade,gli altri arcade potrebbero offendersi, bisognerebbe creare un nuovo termine


Sarà che ci gioco col volante e su PS2 invece giocavo col pad, ma mi pare che Toca 3 senza aiuti fosse effettivamente più difficile e "simulativo" di Grid.
Ragazzi voi non considerate un grande vantaggio che ha questo gioco:

SI GIOCA ONLINE GRATIS!!!!

PS: ma pare anche a voi che questo gioco abbia i colori un po' "giallognoli"?????
Si gioca online gratis?

Che intendi? Senza cdkey? O che non hai canone mensile? Lo dico xké neppure rFactor ha canone.
non esiste cd key e quindi basta usare una mini image per emulare la protezione del cd e poi l account online lo crei senza problemi :P ,niente costo mensile



Esattamente, diciamo che il gioco non ha cdkey, quindi si gioca online senza problemi, ma io sono contrario alla pirateria quindi l'ho comprato lostesso

Pero' l'ho installato su diversi pc, e ci gioco con gli amici sia in rete che online.


quoto il no alla pirateria pero io prima di comprare il gioco aspetto ke scendi di prezzo e intanto lo provo scaricandolo :P, poi se mi piace lo compro :P
cmq ragazzi io mi sto divertendo come un PAZZO in sto gioco in multi dato che è gratis.. munito del mio volante... che gare epiche... con rimonte all'ultimo secondo da leggenda... era tanto che non mi divertivo così.. è il giusto mix fra l'arcade e il realismo che può accontentare tutti i giocatori
Dai Luxxa cazzo, ti contatto su MSN e ci giochiamo allora!

MOHAA rullez ricordalo fratello

PS: SCENDI IL PREZZO??!?!?!?!?
cmq scherzavo, non l'ho comprato.
chiaro mohaa rulez... ma io non mi ricordo chi sei contattami su msn cmq



fatto, stasera owniamo di brutto sulle piste!!!